![]() |
Che tristezza vedere tante GS1200 MY09 in vendita
Apro questo thread non per polemica ma per una sincera estrema tristezza nel constatare che ormai chi compra una 1200 GS non e' piu' un macinatore di Km come una volta , ma una persona che la compra per andare al lavoro o al bar ...
Basta vedere quante 1200GS MY09 ci sono in vendita su moto.it con Kilometraggi piu' consoni ad un Ducatista ... Moto con 2.000 , 3.000 , 5000 Km :rolleyes::rolleyes:, praticamente nuove !!! Che SPRECO di soldi !!! Alla faccia della crisi ... |
Quote:
Tra i non macinatori di chilometri ci sono i (tanti) motomuniti da bar, per i quali il richiamo della nuova versione è irresistibile. E i giudizi dei 3d sul nuovo modello-erogazione-suono ecc... ecc... non hanno certo scacciato la :arrow:. Tra i macinatori di chilometri ci sono i motociclisti seri, e anche per loro i giudizi dei 3d sul nuovo modello-erogazione-suono ecc... ecc... non hanno certo scacciato la :arrow:. Tanto magari la cambiano ogni 2 anni. In mezzo ci sono quelli come te e come me, che si tengono la moto perchè è quella, perchè sostanzialmente va già bene così. Tanto poi ci sarà il MY 2011, poi MY 2012, poi MY2013... Marketing. |
Se puo' consolarti ho un amico che ha venduto una GS ADV MY 2010 con 3.500 km.
Al peggio non c'è fine :lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
ce chi abitualmente lo ha sempre fatto......forse tu guardavi da un altra parte,chiedi ai concessionari.....quante conto vendita praticamente nuove.saperlo fare penso che ci rimettano meno di quanto si creda
|
Quote:
|
Credo che ALMENO il 20% del prezzo pagato lo perdi TUTTO o no ?
|
VENDO
R1200GS con assetto da bar! ottime condizioni sempre parcheggiato su marciapiede sotto balconi incl.:navigatore con mappe dei bar set valige contenenti copertina e moffole rigorosamente TUCANO URBANO tvattative visevvate :lol::lol::( |
Chi ne ha comprata una usata come me sarà contento di tutta questa scelta!!:lol:
|
per quante ce ne sono dai concessionari, tante ce ne sono in giro... ho passato il fine settimana in sardegna (e fatto il ponte fino a ieri) : per un attimo ho pensato a un'invasione tedesca, con questi sciami di GS quasi tutti adv e annessi comodini in alluminio, grupponi di 20 - 30 moto.
All'imbarco a Livorno venerdi sera ce ne saranno state un centinaio |
Quote:
|
Poi il lunedi dopo tutte in vendita su moto.it ....:lol::lol::lol:
La cosa che credo e' che se c'e' tutta sta offerta di GS praticamente NUOVE , il mito del GS = assegno circolare , stia un attimo tramontando ... |
già come l'uso consono di porsche, ferrari e lamborghini, ma vogliamo poi parlare dei suv o fuoristrada?
o degli orologi tipo sea-dweller in grado di sfidare le profondità dell'oceano... poteri continuare per ore, in fondo per vivere basterebbe una caverna e il cibo... è ovvio che il consumismo provochi tutto ciò, è normale! il mio GS vede solo il garage ben temperato e il CAVEAU :!: dine & wine! |
Quote:
anche io con la mia std,l'ho fatta! è stata dura....giorni e giorni senza incontrare essere umano od ovino.... |
Siccome spesso sono preso come un provocatore , vorrei chiarire che mi dispiace veramente vedere tante moto nuove in vendita . Non capisco il fenomeno nuovo , ovvero sta cambiando il targhet di cliente che approccia BMW ed in particolare GS ?
Ragazzi che amano il consumismo e l'oggetto di moda ? Una volta erano i fanatici delle super sportive a cambiare moto tutti gli anni ... Ora anche i GSSisti ? Devo dire che mi cade un mito ... |
Quote:
Chi e soprattutto Se dovessi venderla un giorno...il possibile compratore vedra un bel centomilaepassa km!! |
Quote:
|
Io non mi lamento di ciò.
Ne ho presa una nuova del luglio 2008 con 6500 Km, di cui ben 400 fatti dal luglio 2009. Quando la rivenderò io ne avrà molti di più e mi prenderò un bel MY2018 usato di due anni. |
Quote:
Il mito del GS e' difficile da mettere in discussione nel merito, e' una gran moto (e lo dico pur non volendo certo comprarla), se al momento e' di moda e' anche (o soprattutto) per questi meriti resi visibilissimi (altri non sono stati capaci di fare altrettanto con moto altrettano valide se non superiori, ma tant'e') e non e' necessariamente un male (alemno non lo e' per BMW). |
ma state scherzando?
il my 2010 ha 5, dico c i n q u e, cavalli in più mica pizza e fichi... e poi giù a derapare in curva, cosa che il my 2009 non faceva, almeno che non mettevi su una power command :-o |
Quote:
fantastico per chi vuole comprarsi una moto ancora nuova ad un prezzo decente. ce ne vorrebbero di più di quelle persone che comprano e vendono in pochi giorni |
adoro comsumare:eek:....le "patate" però!:lol:
:D evviva il consumismo |
Quote:
|
noi RIMASTI ..... teniamo duro !!! zio kan :mad:
la verità .............. ghè minga dener :( |
e già, son proprio triste, quasi disperato
|
Quote:
e nessuno ha detto niente?? :mad: dovevano farla a me una cosa del genere!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |