![]() |
Credo di avere una malattia...
Si.. la TUTITE...
è una malattia che ti fa comprare innumerevoli quantità di tute da moto.. delle marche e colori + disparati.. Oggi è arrivata a casa la tuta nuova... Non mi serviva, non si abbina con la moto ed è costata parecchio.. l'ho comprata solo xchè mi è sempre piaciuta... e basta..:mad: Avevo sti 4 soldini messi via e me li sn bruciati così... e la cosa brutta è che x ora nn ho neanche rimorsi.. Qualcun altro ne è affetto? e se si.. che farmaci si prendono x guarire?:lol: |
Io ho la motite ... cambiao moto ogni 1/2 anni ... ma ultimamente cambio ogni anno 2 moto alla volta... solo che non ho soldi e il conto e' sempre a 0
|
inguaribile! ho girato per medici, luminari delle deviazioni mentali, meccanici, per disperazione mi sono rivolto anche ai carrozzieri. non c'è nulla da fare. la tieni a bada solo se il conto corrente va in rosso.
|
ma la tutite in pellite o la tutite in gorexite?
c'è una sostanziale differenza |
Tutite in gorotexite..
Con le moto che ho (hp2 ed adv) la pelle non la vedo abbinata.. e voi abitate pure distanti da mauro venturini.. Io ci abito vicino... pensate che tragedia! |
Quote:
mi spiace x te.. ti siamo tutti vicini! |
Ti capisco, ho provato a spiegare a mia moglie che è una malattia ma non penso mi abbia creduto :director: :lol:
|
l'unica medicina è bloccare la carta di credito ed andare in giro senza contanti!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
Meglio ancora se compri moto italiane, ogni 2 anni. :lol: |
Quote:
Vedila così... potrebbe andarti peggio iniziando anche con la tutite da pellite. Se per caso fosse più forte di te .... io ho la malattia da mancato rifiuto di regali. Attualmente porto la 44. Ma sto facendo palestra. Se perdi tempo dobbiamo aggiornarci. |
Quote:
|
Ho la precedenza. Spostati!
|
Quote:
|
io ho la cazzite..........
dicesi cazzite " tendenza all'acquisto di cose che non servono ad un cazzo " |
Mi offro per la 48.
Sono il primo, per questa taglia, e poche OO. |
massa di copioni...
|
Quote:
|
mi spiace ma ho la 50... altrimenti ve l'avrei regalata volentieri una tutina...hihihih
fidatevi!! |
motite motite !!!!
|
avessi soldi comprerei una hp2 sport ed una multirutto..
Ovviamente senza intaccare il garage già esistente.. |
insisti,insisti,troverai quella giusta.........è dopo ti fermi,a me è successo così
|
beati voi che potete trovare un direttore di banca compiacente che non vi autorizza il rosso io non lo posso fare perchè me lo autorizzo da solo ed ogni volta che vedo un casco mi devo.................tagliare una mano............sono a 5 con il più vecchio che ha 2 anni
|
si ma all'ora faccela vede a sto punto sta tutina............
|
Quote:
p.s. venturini vende anche la nostra taglia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |