![]() |
Vendo gs 1150 adv 2004
Vendo il mio gs tenuto in maniera impeccabile in garage e regolarmente tagliandato.(dischi freni originali ant. nuovi,pastiglie freno nuove ,olio motore nuovo, filtri benzina , e olio e aria nuovi.Km 72000
La moto in questo momento necessita della sostituzione del millerighe della frizione , che sarà fatto a mie spese con fattura concessionario. Accessori : Manopole riscaldate Pedane maggiorate touratech Paracilindri in alluminio touratech borse gobi della hepco beker per adesso ho solo questa foto: Prezzo 7200 (se interessa com'è posso scalare i soldi della frizione) |
In maniera del tutto disinteressata confermo che la moto dell'amico UCCH è molto bella e curata.
|
ha l'abs?
se puoi metti altre foto |
forse sono io che non lo leggo...
ma i kilometri? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
con quei bauli l'hai rovinata...peccato perchè la moto è bella
|
la moto non ha l' abs, per i bauli io li trovo piu' belli delle zega touratech che sono troppo squadrate, appena posso metto altre foto.
i km sono 72000 |
sul link ho messo altre foto, in questo momento è dal meccanico che sta rifacendo la frizione.....
|
valuto permuta con rt 1100 dal 1998 in poi.
|
Quanto la fai senza la riparazione?
|
a 6500 te la dò ma non chiedetemi maggiori sconti senò me la tengo.....
|
Frizione nuova.Ragazzi questo è un affare......
|
tramite altri canali mi hanno offerto 6000 euro , a 6900 la do con la frizione nuova e tutti gli accessori......
|
accattatavilla..l'ha tenuta bene...meglio della morosa...quasi quasi non se la merita...dai mimmuz che ripartiamo con due RT!!!
|
chiudere grazie !Yauuuuuu!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |