![]() |
alla toremar, un grazie......
.... al cazzo!
oggi in attracco a pimobino, non mi avevano legato la moto ed è finita kaput......8 mesi di vita................ solo strisciate,ma... il cuore è a pezzi........... |
Grandi.......professionisti...
L'assicurazione ti risarcira? |
e come se ti levassero un po di sangue, ma lo vedi che casca per terra.............
|
fatto il verbalino, domani chiamo la mia assicurazione, dovrebbero pagare e stare zitti
valigia, testata, contrappeso e specchietto, quanto costano? |
Okkio ...metti dentro anche il costo del meccanico,e a che ci sei sostituisci lo sterzo...tanto pagan loro!Il parateste apposto? La leva apposto?Controlla il supporto valigia se si è stortato,il foro filettatura specchietto se si è crepato/spanato.....
|
che figli di putt....
purtroppo ti capisco in pieno.....sono con te matteo r 850 r livorno |
domattina in assicurazione, venerdi pom alla bmw x decidere poi eventualmente cosa fare di lavori
ma poi mettero' i paracilindri avvolgenti e gli specchi cromati che sono + corti, quresto è sicuro lo sterzo è a posto dai, è caduta da fermo e si è ruotato solo lo speccho su un piaggio |
Quote:
Matteo ;) |
che moto è? che tratta era?
a me è successo uguale solo che la mia moto non ha avuto danni, è solo finita sul cofano di un'auto, che però non si è fermata a chiedere i danni alla nave a me non è arrivato nulla morale della favola: dobbiamo legarci le moto da soli |
1) Mi spiace moltissimo.
2) far tutto con grande precisione perchè c'è di mezzo, probabilmente, il codice della navigazione, non è un sinistro qualsiasi. Il tutto secondo la mia irrilevanrte opinione, tranne il punto 1). |
Chissà che nervoso!
Portala in concessionaria per farti fare il preventivo e poi lo porti in assicurazione per il risarcimento! ;) |
E' sempre buona norma essere presenti al momento della legatura della moto, sia per verificare che vengano ancorate adeguatamente, sia per vedere dove vengono fatte passare le corde per evitare segni o piccole ammaccature. E' notorio che agli operatori
portuali non frega una cippa della moto, ho visto corde passate attorno alle sella e tirate a boia tanto da tagliare la tappezzeria. Stando li si passa sicuramente per spaccamar...., ma si possono evitare tanti dispiaceri. Hai tutta la mia solidarietà. |
Quote:
|
Quote:
Consiglio di rivolgerTi ad un legale, magari alla tua agenzia di assicurazioni ti indirizzano da qualcuno di fidato e che si occupa di pratiche assicurative: per le spese legali, non ti preoccupare: spesso gli avvocati offrono il loro servizio a costo zero in quanto vengono poi risarciti direttamente dalla controparte. in bocca al lupo. |
l'assicurazione ha preso tutto in mano lei
|
Quote:
|
oddio non è detto che poi non mi chiedano di muovermi di persona, eh....... domattina li ricontatto per vedere se hanno prerso contatti con la ditta e v edono se gli passano la loro assicurazione di zona per l'appuntamento col perito
intanto lunedi ritiro il preventivo riparazione alla bmw. ho preteso gli mettessero in conto anche la moto sostitutiva.- me la devono pagare cara, sto ancora male dentro............ |
Tienici comunque informati sugli sviluppi
|
su qualsiasi nave SEMPRE ESSERE PRESENTI al momento di legare la moto (anche se passiamo da r..........i
|
dalla prox volta ok
|
Ragazzi...per l'Elba buttate un occhio qua...tariffe e servizio ottimi
http://www.blunavytraghetti.com/home/ |
... c****, sono tornato ieri dall'Elba con la Toremar... l'ho schivata per un pelo...certo, il coglione che non fa bene il suo lavoro è sempre in agguato..mi spiace per te
|
scusa, ma io tutte le volte che ho preso traghetti la moto me la son legata da me!!! se avessero voluto fare loro avrei attentamente assistito....
|
cazzo ma allora sono recidivi !!! è successo pure a me un mesetto fà sul traghetto per ischia... una fila di almeno dieci scooter affiancati poi le moto dei miei due amici e la mia a chiudere vicino alla ringhiera....tutte rigorosamente NON legate !!!!!
a metà tragitto.... bè.... vi ricordate il gioco del "Go Down" dove tutte le tesserine cadevano una dietro l'altra??? ecco...... |
ah, bene tutte giu'?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |