![]() |
Bauletto hepco & becker
Come da titolo vendo bauletto Hepco & Becker in normali condizioni di utilizzo, cioè con i suoi piccoli segni e lievi ammaccature tipiche dei bauletti metallici (che si possono apprezzare dalle foto). Era montato su BMW gs 1150 ma si può montare su qualsiasi moto.
Il prezzo richiesto è di Euro 150. Consegna a mano a Milano e provincia (no spedizione, grazie) |
opziono previa visione foto.
hai anche la piastra dedicata per gs1150? |
ti ho mandato email con tel per contattarmi.
ciao |
Mi mandi una foto per vederlo?
Ti mando MP con la mia mail! |
modello e litri? oppure foto disponibili?
ciao bissio |
Grazie a tutti.
Ricapitolando l'ordine di prelazione: 1) Dualsystem (ci incontreremo in questi giorni); 2) se Dualsystem non lo prende, c'è SUPERBET; 3) terzo è Bissio che se mi manda una mail gli mando le foto! Grazie, buona giornata. Crucca |
SUPERBET ha rinunciato.
|
interessato in mp e-mail,grazie e lamps
|
per i futuri interessati informo che si tratta di un alu-standard da 35 litri.
Io lascio perchè è uguale a quello che ho, speravo fosse quello più grande della serie Exclusive.... In ogni caso è un ottimo top case, contiene tranquillamente un casco . :) ciao, bissio |
Info
Rispettando la coda, mi puo interessare la piasta se monta su ADV 1200
saluti e grazie |
Grazie Bissio per la puntuale descrizione che confermo!
Per Mefistofele: la piastra è per gs1150 std, quindi non compatibile con gs 1200. Stasera o in settimana mi vedrò con Dualsystem che è stato il primo a manifestare il proprio interesse. Se non lo dovesse prendere lui vi farò sapere. Grazie e buona settimana. Crucca |
Dualsystem ha rinunciato perchè non ha tempo di venire a vederlo.
Riprendiamo quindi l'ordine da Excalibur se è ancora interessato. Grazie. Crucca |
io sarei interessato, mi mandi una foto?
ti do la mia mail in mp. |
azz... non pensavo che fosse il modello così "spartano", io cercavo un topcase ALU un po più simile a quello bmw visto che ho le laterali originali. Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
E grazie della tua disponibilità. |
grazie della disponibilita' ma troppo piccolo rinuncio,scusa.
|
Il bauletto è ancora disponibile...
|
mi mandi foto?io gs 1150 adv la piastra si adatta? Ciao
|
Venduto.
Si può chiudere, grazie a tutti. Crucca |
Ciao, è ancora in vendita il bauletto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |