![]() |
Lucani!!
Sarò a Palinuro da sabato(5 giugno),per 7 giorni!
Mi dareste indicazioni delle strade più belle per arrivare anche alle dolomiti lucane!?? .........e qualsiasi altro giro che meriti!!! se qualcuno si vuole unire............ Grazie!!! |
Fai la strada che sale da Sapri a Lagonegro (spettacolare: a salire per la guida a scendere per il panorama), poi Moliterno-Viggiano-Laurenzana. La strada che va da laurenzana a Corleto Perticara io la adoro per le curve. Tu troverai l'indicazione per Castelmezzano lungo il percorso. Di li è facile andare a Pietrapertosa.
Oppure da Viggiano puoi andare a Marsicovetere-Calvello-Abriola-Pignola, così ti fai La Sellata, scendi fino alla basentana e - prendi il bivio per Castelmezzano Pietrapertosa e fai prima; - oppure prendi lo stesso bivio, passa sotto la superstrada e prendi subito a sinistra per Accettura; giro più lungo ma spettacolare perchè passa proprio dentro il Parco di Cognato e delle Dolomiti Lucane. Io forse sabato posso uscire, ma non abito in Basilicata ma dalla parte opposta a dove risiederai tu. La mia uscita dipende da impegni famigliari, non prometto niente. Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami al 3389612085 |
Grazie!
Più o meno quello che avevo visto! Almeno vado a colpo sicuro! se decidi di "incontrarci",chiamami al 3389898309! .........qualche problema di libera uscita ce l'ho anch'io! Ciao! |
Confermo il tragitto di sturmtruppen, se ci sono problemi puoi contattare anche me cell.3343187647
|
Quote:
Da Sapri fai la strada per Lauria, poi percorri la Sinnica fino al Bivio ValleFrida e sali per S.Severino Lucano (sali fin al Santuario 1500m s.l.m.) da cui godrai una vista magnifica sulle cime più alte del Massiccio del Pollino. Per il pranzo a Francavilla S/Sinni c'è un agriturismo "La fontana del tasso"...imperdibile. Comunque lasciate le Statali dovunque andrai ti aspetteranno posti bellissimi |
Si, molto bello ma non c'entra con le dolomiti lucane
|
Se non ho capito male, LUSTE nel post n.1 cercava anche suggerimenti per altri giri
|
Gentilissimi..........
tempo permettendo vedrò di farli entrambi! Grazie! |
Ma domani che fai?
|
Perchè non sono "giù" con voi??? Mi sarei unito stra-volentieri a voi!!!!
(Un lucano "intrappolato" a ferrara) Ciauz!!!!! |
Io non sono molto fuori dalla trappola.
Se non esco prima che si sveglino tutti poi escono sempre un milione di cose da fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |