![]() |
RT 1100 quel faro che proprio cambierei...
Ciao a tutti, vorrei aggiornare l'anteriore della mia rt 1100 con il più moderno del 1150...basterà lo scudo ed il faro o devo fare altre modifiche?accetto consigli...
|
..mah! Vista la spesa cui andresti incontro tra pezzi ( anche se usati ) e verniciatura e ammesso che poi non ci siano problemi per montarli perchè non so se abbiano gli stessi attacchi...penso che ti convenga cambiare la moto.
|
non cambio la moto...ha 18.000km in 13 anni...non penso ce ne sia una con così pochi km in tutta italia...isole comprese:-).... io speravo di cavarmela con 500€...
|
Se continui a fare 1500 km all'anno non credo ne valga la pena...
A parte questo, secondo me snaturi la moto, io la terrei così. |
la moto l'ho appena acquistata...cmq grazie per il consiglio...ne faccio 1000 al mese, ma da quando l'ho presa non fa altro che piovere!!!
|
Imho il 1100 è bello così com'è. Snatureresti la moto che cmq è molto crucca.
|
Quote:
|
Hai la fortuna di averne trovata una così fresca...peccato "taroccarla"...
Va tenuta originale ed in perfetta forma: è questo il bello! |
ragazzi non facciamoci prendere dalle manie di aggiornare cio' che forse e' piu' bello cosi'.
il 1100 e' bellissimo ,molto proporzionato e anche un po' piu' piccolo cosa questa che non guasta- se vuoi potenziare il faro prendi una lampadina premium - o al limite aggiungi un faretto o due - |
grazie a tutti ragazzi, i vostri consigli sono veramente utili, non cambierò la moto.aspetto un paio di anni e poi mi compro anche il nuovo 1200 da mettergli accanto in garage..
|
Quote:
|
ok vedo che già ti hanno convinto tienila così senza tarocchi è molto meglio.
|
Meglio tutta originale
Se cambi il faro per quello della 1150 RT snaturi la bellissima 1100 RT. Anzi, e non me ne vogliano i possessori di 1150RT, personalmente preferisco il faro della 1100:eek:, perchè la lascia ancora "moto". Il mascherone del 1150 la avvicina, esteticamente, ad uno scooter giapponese.:lol:
Condivido l'opinione di chi dice, in questo 3d, che se vuoi, puoi potenziare il faro con lampadina alogena o prendendo il kit per il faro allo xeno, ovvero montando i faretti supplementari.:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |