![]() |
Pulizia scarico inox - funziona questo prodotto?
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato questo prodotto: http://translate.googleusercontent.c...yQnrhy7lO1xdlg ??? Riesce effettivamente a far tornare il collettore della ns megamoto come appena portata fuori dal concessionario? ...oppure il rosato che si vede nella curva del collettore vicino dei cilindri è ossidazione dell'inox e quindi impossibile da eliminare? Qualcuno l'ha provato? Grazie |
Interessa pure a me, le curve sono tutte ossidata...
|
andate di WD 40.....
|
Quote:
tnx |
ma che link e link! Capadibomba, và in un Castorama o in un Leroi Merlin, e trova la bomboletta di WD40!!! Costa meno di 4 euro!
Spruzzi e poi vai di olio di gomito!! |
Quote:
Ti adoro!!! :D:D:D:D:D:D:D |
WD40 è come l'Olio di S. Antonio!
|
Quote:
|
funziona anche per le macchie della pelle......:lol::lol:
Ottimo contro la gengivite.....:lol: |
Ma non esiste un prodotto che fa tutto da solo? Senza olio di gomito intendo!??! Adesso Gianfranco mi uccide!! :) :)
|
Esiste che prendo la capa tua e la strofino a mo' di mocio vileda contro gli steli...
Escono lucidi lucidi. A propo' mi so' fatto i parasteli in neoprene, uno spettacolo. Appena posso metto due foto. |
Quote:
Posta sta foto va...io voglio i copri steli in radica di noce...di cocco :) |
Quote:
Unica precauzione non va bevuto ma.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: E' proprio vero che stò WD40 è una manna santa!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
contro la stitichezza????? è assoluto.... con l'apposita CANULA, lubrifica esattamente nei punti richiesti....:lol::lol:
|
Io lo usavo sulle ruote della carrozzina di mia nonna per i cigolii... Ma non funzionava... Poi ho capito! L'ho spruzzato direttamente su mia nonna, E HA SMESSO DI CIGOLARE! Grazie WD40! :cool:
|
Quote:
|
riportando la discussione entro i binari qualcuno mi da delle dritte please?
|
ah sabato da beps a montebelluna ho comprato un polish della mec guiars ...apposito per cromature:
risultato quasi insignificante :( |
dritte??? vai in ferramenta e chiedi il WD 40...
|
;) La patina che si crea sugli scarichi è quasi tutto calcare, quando si viaggia sotto pioggia o pozze e scarichi bollenti, prima bisogna usare un buon anticalcare, quello di casa x intenderci ;)
|
Quote:
no ma io intendo proprio l'ossidazione che si crea nelle curve; da acciaio inox "grigio" prende quasi il colore del bronzo; c'è qualche prodotto che fa tornare l'acciaio della tonalita originaria? |
....anche perche non ho mai visto una mega con un po di km con la parte del collettore dello scarico che è vicino ai pistoni (nella curva) essere cosi splendente come appena comprata;
|
.....intendo riportare lo scarico in questa tonalità:
http://bikers.com.cy/cms15/images/st...2-megamoto.jpg :eek::eek::eek::eek::eek: è impossibile vero? |
no... basta comprare un collettore nuovo di pacca.
:sleepy1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |