![]() |
Ammortizzatori wp per gs
"VENDUTI GRAZIE CHIUDETE PURE"
vendo per GS1200 ammortizzatori WP anteriore e posteriore con sulle spalle un trentamila chilometri data di fabbricazione gennaio/2007 montati nel maggio/2007 perfettamente funzionanti e in ottime condizioni e piccoli segni d'usura. sono il top di gamma WP con serbatoio separato sia anteriore che posteriore precarico a ghiera l'anteriore con la solita manopola al posteriore, compressione idraulica lenta e veloce e ritorno idraulico per entrambi con molle standard per pilota di 80/85 kg. entrambi con la regolazione dell'interasse quindi eventualmente montano anche sull'Adventur montano senza problemi sui modelli dal 2004/2010 preferirei consegna a mano zona Reggio/Modena. altrimenti posso anche spedire. per le foto:http://www.flickr.com/photos/45315679@N08/ vendo a EURO 750 piu' eventuali spese di spedizione se devo spedirli. prenotatevi qui' seguiro' l'ordine di prenotazione poi mandatemi mp. dovrei riuscire a guardare una o due volte al giorno quindi pazienza e rispondo a tutti |
ciao
io sarei interessato ai wp mandato mp |
su' ragazzi che sono il meglio che c'e in giro...
ritocchino al prezzo di meno non si trova niente del genere..;) |
interessato...inviato mp
|
Ciao . sei sicuro che siano compatibili anche con il modello ADVENTURE? se si, mi metto in coda.
un saluto |
Quote:
|
Grazie Ruben. Era quello supponevo anch'io! ....
|
L'interasse e' regolabile quindi possono montare anche sull'adventur
si puo' intervenire sull'interasse fino +/- 15mm. |
confermo.... ok sia per std. che adv.
|
confermato l'acquisto!:eek:
mandato bonifico!! in attesa :-p |
VENDUTI potete chiudere grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |