![]() |
Qualche foto della mia R 1200 C tra passato e presente
Cliccando sul link potete cedere alcune foto che ho fatto alla mia C ,spero vi piacciano ;)
http://picasaweb.google.com/sciabbre...C?locked=true# :D:D:D:D:D:D |
ahahahahah
belle! come quelle di Robyqualcheccosa....:lol: "Spiacenti, non ci sono elementi da visualizzare. Non disponi dell'accesso per visualizzare le foto oppure queste non sono presenti all'indirizzo web specificato. Per ottenere l'accesso, contatta direttamente il proprietario." |
Si, però non si vede nulla!!!
|
Scusate avevo messo il privato :lol:
|
Quote:
|
si....pellina....ma si può fare di meglio....io non metto le foto della mia ma sopra/sottotutto non metto le mie personali immagini:mad: per non farvi sfigurare tutti.....
barboni.....:lol::lol::lol::lol::lol: |
Steu hai preso il vizio di Robyscar ? :lol:
|
perculamento
tu taci.
capito? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D hai un ferro pellissimo va là.. |
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D ....quando c'è il soggetto basta poco. :lol:
p.s.: ovviamente io avrei fatto di meglio! :clown: |
Bellissima..mi piace molto l'accostamento di colori....le forcelle e il telelever grafite sono un tocco da maestro!
|
Che cahata di moto....................:(
la mia l'ho fatta restaurare da "Robbyqualcosa" ed è un miliardo di volte più bella :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma dove e' il palazzo di cristallo delle foto? hai sterminato tutti per riuscire a far le foto senza anima viva? :D bel culp, terun.:lol: |
ma nessuno ha mai tirato fuori da 'sta petroliera un bobber???
via tutti gli orpelli, via le cromature, via il parafango anteriore e segato corto quello posteriore, serbatoio nero (magari opaco), sella con le molle, manubrio largo e basso e tocco finale marmitte fasciate... forse con la Montauk che ha il ruotone davanti viene ancora meglio |
Sauternes, fai il bravo!! ;).
Stai descrivendo la HD Forty Eight che tutti sanno ceh AMI alla follia .... se leggi la prova su Motociclismo di giugno non ne esce bene. :toimonst: |
Quote:
immagino che non ne esca bene: è una HD! scherzi a parte, la Montauk ha la ruota anteriore grossa e quindi con pochi tocchi si presterebbe a diventare un "boxer-bobber" davvero interessante. comunque da quando su QdE è scoppiata la cruiser-mania ho iniziato a vedere diverse C in giro per Parma... e ammetto che è una moto con un suo perchè! |
Quote:
http://img695.imageshack.us/img695/2415/260es.jpg http://img72.imageshack.us/img72/802...u11christo.jpg |
Io ho fatto di meglio.
Però non mi chiedete le foto perchè sono geloso! |
|
Questa è una delle 300 che ho tagliandato, ma non una delle mie 40.
|
Siete dei barboni :lol:
|
Tu parli! che hai preso la moto al risparmio senza badare alla QUALITA'
|
Fanculizzati Topscar:lol:
|
Quoto Top.....ti sei preso la moto a risparmio vien via MACE e poi l'hai consegnata da restaurare a quell'architetto che diciamocelo....non è che ci piglia poi tanto tanto....se la portavi da chi ti avevo detto io, l'amico Robycar...ecco, allora si che ti veniva fuori qualcosa di veramente COOL!!!....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |