![]() |
soprannomi moto
...una curiosità leggendo qua e là, come da tradizione, molti danno un soprannome alla propria moto (soprattuto gli obsoletiani)..
beh postate qui i nomignoli per vedere cosa un bmwista riesce e dare a livello di demenza senile e amore per le 2ruote..! 8) :P io la mia R80GS 1985 la chiamo GiSella |
non è demenza senile, è che siamo eterni bambinoni con voglia di divertirsi, ed è bellissimo così, se aggiungi che in questo forum ho spesso la sensazione di stare in famiglia o con amici d'infanzia trovo bellissimo chiamare le nostre (compagne) mucche o no con un nome
doppio lampo a tutti, buon appetito e buon pomeriggio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
hannibal la 1150gs in costume da supereroe, contrammiraglia la 80 g/s
|
Mai usato soprannomi a parte "sta troia" quando c'è stato qualcosa che non andava bene.
|
La mia (attuale) è "Il Nero Cancello"
- perchè è nera - perchè (dicono i maligni che) è un cancello - perchè sono appassionato di Tolkjen (da tempi non sospetti ...) |
La mia è un'r 850 r tutta nera nera come una pantera percio' l'ho battezzata" Bagheera" :?: come la pantera del Libro della giungla.
|
gauardare la firma!!! :lol: :lol: :lol:
|
Karin.
|
Kopaka. L'ha battezzata così mio figlio, perchè è con i fari asimmetrici è come la maschera dell'omonimo personaggio della lego Bionicle.
|
beh CAROTONE (grazie a boxerforever per aver coniato il termine appena vista la mia moto) 8)
|
becco d'anatra
|
Ciucia
|
Così imponente da incutere quasi un timore reverenziale...
Erede di una nobile stirpe... Nero come un personaggio Shakesperiano... Il mio GS 1200 l'ho chiamato "Duke of York"... :wink: Lamps! |
E' una lei,
si chiama Rebecca, Beky per gli amici. |
BMW K100RS '84 : Nettuno
BMW R100S '01 : Dante Honda CBR 900 RR '97 : Akela Honda CBR 929 RR '01 : Chiquita |
canterano.........la chiamò così fabrizio quando me la vide .......da quando non c'è più è il mio modo di ricordarlo nella firma ...
venturina ......è come la dovevo chiamare quella mezza sega .....adventure?? |
:eek: MUCCAGIALLONA :eek:
Poi ho anche la mukketta gialla che sbuffa.. Il giallo è stato prelevato con paint proprio da una foto del mio GS. Esaurimento, arteriosclerosi precoce o... tutteddueinsieme? 8) :?: |
Il GS1150 era "Giallona", il GS1200 si chiama "Cicia" (battezzata da mia moglie) e in futuro la K1200R la chiamerò ...............
.........non lo so ancora.... |
No... macchè demenza...
Così ricca nelle forme.... beh... mmmmm... Si, è di plastica ma quanta ciccia c'è sotto...
L'ho soprannomimata Gertrud (Ghertrud)... La vecchia KLE, invece, "ottaviolabestia" Lamps Roberto GS1200 Rosso+F grigio+ sella nera + ruote a raggi + portavaligie givi (economiciiiiii) |
una gran signora d'altri tempi ma sempre attuale...(vedi firma)
|
r 1100 r "leonessa"
r 65 "Marlene" per adesso me ne bastano 2 8) |
essendo nera (motore compreso), austera e di lingua teutonica (essa, non io): Signorina Rottermeier
|
Soprannome.
Il mio sidecar l'ho chiamato Zio Fester :lol:
Ciao |
BMW R1150GS "Nimbus"
Ducati SS900 "Superpippo" Honda CRE250 "Pestifera" |
Bmw 1150gs ADV "la strabica"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |