![]() |
Novizio 100%!
Salve a tutti. "E' buon norma pesentarsi ..." allora mi presento.
Novizio 100% perché mi sono appena iscritto e nonostante la mia età ho appena 600 km all'attio su una moto vera. Studente col ciao blu con variatore passo po nel 97 al Leonardo Aprilia; quando 'ho visto dal concessionario ho chiesto ad un amico se me lo ritirava lui .. mi sembrava enorme e mi chiedevo se mai sarei riuscito a guidarlo. Poi poco per volta me la sono cavata e ora lo conduco senza problemi. Lo scorso anno mi faccio coraggio e mi decido al grande passo: BMW850R blu. Usandola sulle colline delle Langhe ho capito che andare in moto è bellissimo e che è alla mia portata andando con moderazione passo dopo passo e allora adesso ho acquistato una F800R bianca usata con circa 8000 km e sono in attesa di ritirarla. Grazie a tutti per i preziosi consigli che ho già avuto modo di leggere, che leggerò e a cui cercherò di dare il mio contributo. On the road again! |
ciao benvenuto :-)
|
ciao ben trovato
|
BMWenutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao Benvenuto!!!!!
|
buoni giri Benvenuto
|
Ciao Kos, benvenuto e complimenti per l'acquisto!!
|
Ciao !! ho avuto anch io il ciao blu ai tempi che furono!|!
benvenuto fiulet |
benvenuto!!!!!!!
|
ciao e ben arrivato !!!! complimenti per il nuovo acquisto !!!! io invece avevo il Boxer AMARANTO .......
|
BMWenido!
Hai fatto un passo dopo passo e stai prendendo conifidenza con la moto e la strada, questa è la giusta via. Non esagerare mai, se hai voglia di esagerare vai in pista! :cool: Se ti vien nostalgia del ciao blu, ti compri il porta pacchi e ce lo leghi sopra :lol: e... Buona strada! :D |
BMWenutooooooooo!!! :D
|
ciao Kos, benvenuto e apprezziamo il fatto che ti stai preparando a contribuire. Questo e' lo spirito del forum.
Grazie e divertiti sempre :) |
Benarrivato !
|
:D Benvenuto :D
:wav::wav::wav: David ______________________________ R1200GS ADV 2009 - Fazer 1000 |
Ben arrivato........io avevo un "SI" rosso :)
|
BMWenuto!
io non ho avuto il 50ino, poi a 16 anni ho preso il PX. a 22 ho preso la BMW R80G/S usata per 10 anni e altri 12 rimasta ingnobilmente in garage. venduta, ho preso l'anno scorso un R1150R... e adesso mi è venuta la scimmia per la obso! |
grazie a utti del envenuto!!!
|
:D benvenuto :D
|
Ok, lo spirito è quello giusto,BenvenutooOO!!
|
benvenuto...chi va piano va sano e lontano...non è così!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |