![]() |
Mamma mia che impressione!!
Ieri dal conce ho visto una moto precisa della Nimitz spogliata dei gusci della carrozzeria. CHE ORROREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! che orribile ammasso informe!!!!Il serbatoio sembra un bidone dell'immondizia di plastica ammaccato, cavi fili elettrici e connessioni sparse!! Bleahhh!!!! Stavo meglio se non vedevo! Di fianco c'era una 75/5 senza serbatoio, col suo bel telaio pulito, snella e signorile pur nel suo decoltèè.......ragazzi, che differenza di classe!!!!
|
ti è mai capitato di finire a letto con una "bella" donna e appena si spoglia ti chiedi come farai a trovare il coraggio di toccarla? le moto, rispetto alle donne, molto più raramente si mostrano tutte nude. per quello che ti riguarda il vestito della tua moto è fondamentale, non ti crucciare di quello che c'è sotto, tanto non devi toglierlo, ci vai in giro (e te la godi) solo quando è vestita. sempre parlando di donne e motori, quando apprezzate la bellezza femminile pensate mai che dentro è un corpo umano e che la vista dell'interno è abbastanza impressionante? per le moto è uguale. ci piacciono da fuori, e ne apprezziamo il funzionamento, se poi c'è qualche cavo ingarbugliato conta poco, facciamo solo una piccola critica, ma se amiamo la nostra motocicletta, di norma, siamo abbastanza accondiscendenti.
|
...hemm...sob...va bene...cercherò di vederla così. :lol::lol::lol:
|
...comunque quello che avevi detto all'inizio non mi è mai capitato.:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
a me si,e menomale,che a suonato il telefono,e via di corsa:lol:
|
Quote:
1100 Gs for ever - intestino tenue con i tacchi a spillo :eek: |
Quote:
comunque è consigliabile scacciare in qualsiasi modo queste immagini se si presentano in certi frangenti, passerebbe tutto il piacere, condicio sine qua non del gioco dell'accoppiamento. |
Quote:
Trombare senza pensare non è meno rischioso? Noi maschietti abbiamo una reputazione da mantenere. |
Quote:
|
Quote:
Non è che ti sarà capitato di trovare una sorpresa? Tipo, azz... , altro che bella donna! Capita, non preoccuparti. Bello che tu lo abbia condiviso con noi. E comunque in certi frangenti non credo di vedere all'interno, all'estremo mi affido al tatto. :lol: |
...però, lasciando perdere lo spinoso argomento dell'altra metà del cielo e tornando alle moto, 'sta storia non riesco a mandarla giù. Io ho sempre avuto moto che quel che vedevi erano. La Nimitz, da bella signora anche con una certa classe, se la spogli diventa il gobbo di Notre Dame! Eccheccazzo!!!:lol::lol::lol:
|
...ai miei amici(enduristi) 'sta cosa non gliela devo proprio raccontare, già mi perculavano abbastanza per la contessa. "Ma dove vai con quel CATAFALCO?", "Su quei cilindri ci puoi fare delle ottime grigliate" ecc.
|
...già li sento, " pure col gobbo di Notre Dame te la fai adesso?".
|
in effetti claudio,qua non ce storia,il 1200,è molto più pulita,molti meno cavi,curati a livello automobilistico,il serbatoio va bè sempre un ammasso di abs o simili,però...il resto....
|
...a parte che l'RT1200 sembra il gobbo di Notre Dame anche da vestita:lol::lol::lol::lol::lol::lol:sotto quella inguardabile accozzaglia di pezzi di plastica di carrozzeria messi a caso, di sicuro è ancora peggio(il chè non è facile):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
certo Piccolo uno come te che non un Ducati 2 valvole ad aria. Che vergogna.
|
Quote:
|
no,è migliore!a meno cavi,più ordinati,da retta quel che è vero....è vero,sempre secondo me ehhhh
|
Quote:
Ce l'ho avuto!! Ducati Scrambler 350! Dato via per poconiente per la prima XT550. Se ci penso ancora adesso mi metto a fare come Tafazzi!!:mad::mad::mad::lol::lol::lol: |
ecco un altra cosa verissima,quella riportata da panze.....ma un nome più semplice???,cmq il 1200 puoi usarlo scarenato,tipo giro collaudo dopo tagliando,mentre le precedenti,sicuramente perdevi qualcosa,è il cupolo tramballava troppo.so che freganiente....
|
Quote:
|
Quote:
seehh, seehh!!........................................... .........(cavi ed estetica a parte concordo con te che è migliore,..................ma non dire che te l'ho detto io!):lol::lol::lol: |
parlavo della struttura visibile da scarenata....nient'altro
|
aaahhhnnn!!!!.................va bèn, gò capìo.:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |