![]() |
Ritirataaaaa
Ordinata il 20marzo ritirata il 27 maggio! parliamo di una RT 1200 del 2010 full full optional thunder grey!!!
In appena 2 giorni nonostante al pioggia mi sono fatto 1200 km e quindi ieri era già a fare il tagliando! :arrow::arrow::arrow: è UNA MOTO ECCEZIONALE, TI DA UN SICUREZZA IMPAREGGIABILE A VOLTE IN CURVA SEMBRA INCOLLATA A TERRA! :) Lagomma l'ho pulità già tutta! il mi vecchio v-strom 1000 dopo 30000 km non me lo sentivo così cucito addosso come questa dopo 500km! Postilla per lo zio. Zio scusa ma alla fine sberla è stato male e mi sono dovuto organizzare diversamente..:cool: ci rifacciamo presto, ok? ciao a tutti! |
un sacco di invidia per la moto nuova. Ha anche la radio ?
|
Quote:
|
Fischia!!!! complimentoni per la nuova "Frisona"......:!: Manca solo l'arbre magique?
|
Complimenti hai fatto proprio un bel passo avanti!
|
ottima scelta benvenuto
|
buon divertimento allora !
|
Ti invidio ma, forse forse, anche per me la va per pochi...
|
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
|
ben arrivato nel mucchio!
|
bENVENUTO!!!
Pero'...ma siamo in parecchi davvero |
Benvenuto. Ottima scelta :D:D:D.
|
Era l'ora, Nipotino Tes !
Ci sei mancato, sulle Dolomiti ! Salutami la Vale ! Che ne pensa della Mukka ? |
Quote:
|
Quote:
grazie ........... |
in crisi per la sella??
|
che invidia.....ho potuto provarla solo per 30 minuti, ma me ne sono innamorato anch'io.....buona strada e tantissimi auguri...:)
|
tanta invidia
|
Complimenti. La ho da tempo e ne sto guidando attualmente una demo. Pochi km. Veramente una bella"macchina". Unica scomodità per me da 1,95 cm, sbatto con le ginocchia sotto al serbatoio. Con la 1100 non succede, altra sella altra comodità!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |