![]() |
UNSTOPPABLE sul carro-attrezzi...
Stasera mentre rientravo a casa ho avvistato un GS1200 su un carro-attrezzi...
ho pensato subito allo slogan: UNSTOPPABLE!!! E mi son fatto una gran risata!!!! :lol::lol::lol::lol: si lo so: sono una merd@.... ma il GS è la moto più venduta! La moto da battere! Come lei nessuna!..... In effetti........ difficile trovare moto più inaffidabile! :cool: :lol: :-o :confused: :( :mad: |
a me lo dici? MATTEO.......non si piange sulla mukka fermata:mad:
|
la settimana scorsa in giro per genova ne ho viste tre legate sui carri attrezzi, due gs1200 ed un rt1200. c'è anche da dire che nei parcheggi moto in centro ogni 7-8 moto e scooter c'è un gs1200.....
|
Ce ne sono in giro talmente tante che non si può pretendere che vadano tutte bene...:)
|
Quote:
Poi sarebbe ancora più interessante conoscere lo stesso rapporto ma di quelle moto di cui si vendono 500 esemplari l'anno invece che 7000 come il gs;) |
Infatti, il problema è che si parla sempre di quelle che si rompono ma mai di quelle che non hanno problemi. Poco tempo fa avevo aperto un 3ad "per chi è soddisfatto" appunto per questo, per vedere quanti sono soddisfatti dellapropria mukka ma o perchè effettivamente quelle che si rompono sono il 90% o perchè gli utenti non hanno vouto postare il loro parere però su 100 visite solo in 10 hanno risposto di essere soddisfatti...fate il conto :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
una nota marca di televisori made in Italy,lo si trovava nella maggior parte delle case italiane.....beh,ne sono esplose parecchie unità!
ed il costo di ogi unità,non equivaleva,logicamente,ad un prodotto importato.... |
Quote:
In un modo o nell'altro si muoveva ancora........quindi UNSTOPPABLE;) |
Quote:
è stato chiuso quel 3ad! dico bene? |
@Dave: in effetti!!! :lol: ;)
|
Quote:
P.S.: ora vado a vedere se lo trovo |
Quote:
|
Buona questa!!!! :D:D:D :lol::lol::lol::lol:
Roftl!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
dai Vico!
linka,che ci scrivo sopra:lol: |
L'ho rispolverato :lol::lol::lol:
ora è subito dopo questo...532 visite e 38 risposte dopo la mia rispolverata :lol: |
Cla: cmq bello il paragone con i televisori che scoppiavano!!! :lol:
Magari però non è proprio la stessa cosa!!! :lol: ('stardo inside che sono stasera!!!! :lol: ) |
Quote:
era un paragone sulla legge dei numeri.... ;) |
sì sì, dicon tutti così!!! :lol: :lol: :lol: (stasera devo essere affetto da "merdite acuta" :lol: )
|
Quote:
Se il "Mega Ultra Direttore" tetesco di motorrad ha chiesto scusa ai clienti per i problemi che hanno dovuto sopportare ci sarà un perchè. Se il "Mega Ultra Direttore" italiano...e non faccio nomi...Andre Buzzoni, ha ammesso che ci son stati problemi e che stanno lavorando, per riportare in futuro, l'affidabilità delle moto alla "buona reputazione" del marchio...ci sarà un perchè. |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
In ogni caso UNSTOPPABLE fa ridere dai... :lol:
|
eggià, se il megadirettore avesse avuto i numeri dalla sua li avrebbe sfoderati di sicuro :-o
|
il problema dell'affidabilità lo hanno risolto con la "BMW service card". evidentemente carro attrezzi e meccanico costano meno di ingegneri e progetti nuovi.
|
Quote:
Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |