![]() |
Il saluto tra motociclisti - annata 2010 (la storia infinita)
************** ANNATA 2005 ANNATA 2006 ANNATA 2007 ANNATA 2008 ANNATA 2009 Per quelli che ancora continuano... annatevene un pò affa.... (Nota Dello Staff) ************** Domenica primo giretto in moto oltre 150km in giro per strade ghiacciate con sale e sassi...io e 3 amici...con un pò di soddisfazione noto che i pochi motociclisti incontrati guidavano per il 70% bmw...Ora mi domando una cosa...perchè di questi 15 biemvuisti solo uno ha salutato...???Quando uno acquista le bavaresi diventa snob e si ritiene superiore???Ci siamo fermati al bar a bere una cioccolata e i miei compagni di viaggio hanno notato che nonostante fossero stati tutti salutati nessuno abbia risposto...E per finire un altro neanche segnala la pattuglia della pula???.... C'è qualcosa che non capisco...mi spiegate?? Vorrei capire se devo smettere di salutare anche io... Grazie! |
Mi sembra un argomento nuovo ... :happy1::happy1::happy1::happy1:
|
...ahia...si riapre vecchio 3d.....:lol:
|
lo sai cos'è, è che tante bmw hanno i paramani, tipo i gs, e quando il centauro alza indice e medio non si vede:lol:
|
Questa è la prima volta che leggo di un argomento simile. Io opto per la paralisi alle mani!!
|
VENGHINO SIORI VENGHINO!!!!!!
...avanti gente c'è posto......:D |
io non saluto neanche al bar, neanche in uffico, neanche dovunque....
Asociale Bmwuista forever..... Olè |
Quote:
molto semplice. io sono un pirlotone. in giro ci sono molti ghai con l'abs e io non voglio avere nulla a che fare con loro. non vorrei che un saluto sembrasse un ammiccamento |
hai riaperto una ferita.....
|
se tu hai l'abs fai finta che questo messaggio non sia stato scritto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche gli harleysti??????:-))))) |
Quote:
anche gli harleysti??????:-))))) |
Io saluto solo quelli che conosco........
|
ovviamente solo risposte ironiche...
|
non è vero, almeno per me......io sono abituato all'hyper e saluto sempre, ma col gs mi sono ritrovato spesso ad alzare indice e medio accorgendomi che non riescono a sporgere dal paramani e quindi mi tocca lasciare la presa, e non sempre è possibile....
|
Scusate,
la risposta è ovvia: strade ghiacciate con sale e sassi, freddo boia, ecc. Prudentemente hanno preferito non staccare la mani dal manubrio per due ordini di motivi: 1. con il ghiaccio è meglio giudare con due mani; 2. era freddo ed alzare una mano avrebbe comportato il raffreddamento della stessa... :):):):):) |
Alcuni perche' guidano una BMW si sentono dei predestinati (poverini)
|
Quote:
|
|
l'antipasto era di mio gusto.
mi porti due ABS al tavolo 8. con un po' d'olio, naturalmente :lol: |
l'antipasto era di mio gusto.
mi porti due ABS al tavolo 8. con un po' d'olio, naturalmente :lol: |
non è il BMWista che non saluta. E' l'individuo.....
|
E'che la maggior parte sono alle prime armi...con una mano non sanno guidare!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |