![]() |
Pantaloni estivi....lo so ancora ;-)
Ragazzi qui il caldo arriva di colpo ed il problema si ripresenta, per quelli che come me non hanno un capo specifico. La giacca ho foratona SPidi e sono a posto. Come pantaloni ho acquistato quelli bucherellati per mia moglie, ma lei non è contenta. :mad: Io vorrei una protezione adeguata e girare con la mimetica non mi piace molto.....sappiamo tutti che fine fa in caso di...sgrat,sgrat :(
Mi dite come avete risolto e/o se avete qlcs da suggerire di nuovo. ciao a tutti e grazie...ora vado a girellare :?: |
Quel tipo li ce li ha già........e le usa nelle serata speciali...con me, spero solo con me :lol:
:?: |
Io ho acquistato giusto ieri due pantaloni ( io e zavorra) della spidi. Tessuto in kevlar tipo jeans con protezioni sulle ginocchia e cosce a norma cee... molto freschi
|
kevlar ???
Kevlar tipo jeans ???
inderesande.... molto inderesande... Non è che ti ricordi il nome dell'oggetto ??? Lamps Bob p.s.: NET365 ! Protettivi e idonei 365 giorni all'anno... -10 +45 °C |
hein-gericke tuareg sommer!
stasera vi posto le foto. Collaudati nel girello di 900 km di questo we. Perfetti con caldo e fresco sia in autostrada che in sterrato e misto e diventano anche dei mantaloni corti....hahhh |
Quote:
|
io ho preso pantaloni e giacca e sono uno spasso, comodi , ben fatti, e a differenza dei bmw summer hanno anche due cerniere per ventilarli sulla parte esterna della coscia, inoltre
- fascette in materiale elastico sui fianchi, così si evitano le brettelle - taschino per cellulare su coscia dx - cerniere sotto il ginocchio per trasformarli rapidamente in shorts -possibilità di inserire ulteriori proetezioni sui fianchi (non comprese, ma non costano 24€ la coppia come quelle della bmw x i summer :twisted: ) - ottimo taglio, sono lunghi il giusto e abbastanza attillati mi pare che per 80 € non si riesca a trovare di meglio... tra l'altreo anche la giacca da abbinare è molto bella: cerniere di ventilazione su maniche e sui finachi e cernierona di sfiato orizzontale sulla schiena all'altezza delle scapole...etc cerca altri post in merito ne abbiamo postati diversi anche con le foto lampss :?: |
Quote:
Non è che riusciresti a darmi il link sul sito della Hein-Gericke per trovare la giacca ? Io tempo fa ho preso i pantaloni (concordo con te su tutto) m ain tedesco mi perdo e non trovo la giacca. Grazie |
Quote:
Ecco il link alla pagina dove c'è la TUAREG SUMMERII http://www.hein-gericke.de/shop2005/...&iStart=24 Mentre questo è il link diretto alla giacca : http://www.hein-gericke.de/shop2005/...t_products.php Ovviamente il sito della hein-gericke è : http://www.hein-gericke.de |
Quote:
|
Re: kevlar ???
Quote:
http://www.spyke.it/prodotto/index.php (-->pantaloni in tessuto --> durango) |
grazie edivad, mi hai risparmiato la ricerca...
:?: |
Quote:
Quote:
PS : Scusate ma le faccine non funzionano ;-) |
[quote="edivad"]
Quote:
Eh, forse mi sono spiegato male, chiedevo se per caso sono gli stessi con un altro marchio, così sembra. |
x kabir
io ho anche i summer bmw, ma questi oltre che costare meno sono + comodi, + freschi e + ventilabili. io i summer bmw senza brettelle non riesco a portarli, pesano e scendono da soli, i tuareg summer invece hanno degli inserti in tessuto elastico sui fianchi, x cui si tengono su da soli...sono proprio + belli come taglio, poi è ovvio che dipende anche da fisico a fisico sciao :?: |
x kabir
sorry non avevo letto la tua domanda.. no non sono i summer bmw commercializzati con un diverso marchi, sono proprio un'altra cosa, ma evidentemente rientrano nella categoria pantaloni estivi da moto lampsss :?: |
cavolo belli i Summer!
Voi avete comprato via internet da hein-Gericke? se si che tempi hanno? |
Quote:
Io ho rodinato per me e per lo zainetto e sono rimazto molto soddisfatto. |
Peccato che su quel sito proprio non riesco ad orientarmi ... a causa del tedesco per me incomprensibile! :lol:
Farò un salto a Bolzano?! |
Il mese scorso ho preso i Spidi TransNT H2Out (Cordura 500) a 114 euro da Valery Sport.
Credo che di listino vengano (o venivano) sui 200 e passa euro, se non erro sono fuori produzione. Dato che occasionalmente mi trovavo a passare da quelle parti, li ho comprati al volo come pantaloni invernali per la prossima stagione fredda; provandoli senza termofodera comunque ho notato che, almeno con i 25 gradi di un paio di settimane fa, la sensazione che avvertivo era quella mi molto, moltissimo fresco per cui - in proporzione - la situazione estiva dovrebbe essere ancora accettabile. Non posso dirti come si comportano a 40 gradi, ma per quel che ho potuto constatare mi sembra di aver acquisito un ottimo capo 4 stagioni, realmente utilizzabile nell'arco dell'intero anno. VALERI SPORT 90, V. SAN MICHELE 31030 ALTIVOLE TV Tel. 0423569484 |
Ho affrontato il problema sabato scroso...
Ho dovuto scartare i Tuareg Summer perché il sito Hein-Gericke e solo in tedesco e non ci capivo un granché... Alla fine ne ho provati tre: - Alpinestars: non male ma costosi (165€); - Frank-Tomas: molto belli ma eccessivamente larghi ad altezza cosce e belli stretti in fondo; togliendo l'interno antia-acqua dietro restano completamente trasparenti...prezzo più basso del lotto (95€); - Axo: belli, sobri (sembrano quasi dei jeans) in cordura e traforati a sufficienza; prezzo 105€ |
Mi hanno appena proposto gli Axo e dei simil jeans della SPidi; sabato vado a fare danni dal mio Spacciatore personale :lol:
|
confermo gli heine-gericke Tuareg Summer
79.98 euro + 10 euro di spese.... arrivati l'altroieri...comodissimi, aerati. Le finiture sono buone rispetto a modelli più costosi. Magari spartani, ma sinceramente x me più sono semplici meglio è....e sinceramente costano poco e vanno benone... |
come avete fatto a scegliere la taglia?
gracias d |
Per la taglia......non so aiutarti :-(
In compenso ho comprato gli SPidi quelli con tutte quelle tasche tipo mimetica. Freschi e paiono resistenti. Le protezioni delle ginocchia non sono fantastiche, credo ce in caso di sgrat, sgrat, si spostino risultando inutili :-( in compenso quelle ai lati delle chiappe mi sembrano utili. Insomma.....non ho ancora trovato il top; credo non esista :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |