![]() |
la Piaggio é la piaggio!
Aprilia vince due gare della sbk e tg5 ne racconta le gesta del Biaggi!
Il tg5 nn ha mai parlato della sbk, trasmessa dalla 7! Non ha mai raccontato di vittorie ducati....zio pork i pr piaggio e i pr Biaggi sempre il numero uno! |
mi pare che hai colto giusto
|
senza dimenticare lo sponsorino volante che necessita d'interesse
|
non è per l'Aprilia, è per Biaggi
|
Scambio di favori; se tu fai una cosa a me (Alitalia) poi io faccio una cosa a te!
Va beh! io comunque non faccio lo schizzinoso e ogni volta che si parla di moto, sono contento. Già questa estate mi faranno due cabazizi tanto con sto cavolo di Mondiali di non so dove, ah! già Sud Africa, figuratevi se mi metto a discutere quando ogni tanto parlano di motociclismo. 1100 Gs for ever - Grande Biaggi e sono 6, però Checa n°1 |
Hai colto strane coincidenze ...
|
sempre a fare dietrologie!
è normale dovere d'informazione no?!?!?:confused::confused::confused::confused: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
ma corre con la vespa?
|
Sì, con Bruno Vespa.
1100 Gs for ever |
te credo che parlanodi Biaggi...quando vince e' un evento
:lol::lol::lol::lol: |
Cmq a pensar male pure BMW ha degli ottimi PR infatti sono riusciti a non citarla tra le moto partecipanti alla gara cosi' gli hanno evitato l'imbarazzo :lol::lol::lol::lol:
|
è sempre successo nel passato, quando Biaggi vince ne parlano in radio e in tv. A prescindere dalla moto. Evidentemente i pr bravi sono i suoi
|
Biaggi era noto per non avere mai voluto avere PR e questo gli ha probabilmente precluso in passato alcune possibilità, se oggi è cambiato non so , certo di necessità si fa virtù.
|
La stessa cosa su SKY TG 24. Ne parlano, della Sbk, solo quando vince Biaggi. Stessa cosa la carta stampata...non quella specializzata ovviamente.
|
Secondo me ha influito il giorno (lunedi) in cui si è svolta la gara.
|
biaggi è sempre un "Nome". la gente lo riconosce...il gossip la falchi ecc...
se vince Crutchlow...o rea ..in italia esclusi gli appassionati nessuno sa chi siano.. |
Quote:
biaggi è sempra stato tra i piloti più pagati, ma anche di tanto e questo non certo per meriti....altro che non aveva pr!!! |
Uno degli errori che sono da sempre stati attribuiti a Biaggi, dal punto di vista comunucazionale, è che non volendo assolutamente estranei a curare le sue p.r. aveva affidato tale compito al padre che malgrado la ovvia buona volontà non era propiamente del giro.
|
Quote:
lasciamo stare và. cmq se il tg5 ne ha parlato .............. in effetti.......... tuttavia meglio che parlino di un successo italiano, piuttosto che di qualche stupidata di qualche subrette o di qualche altra stupidata come fanno sempre. |
Quote:
|
la Piaggio é la piaggio!
L ufficio stampa di Piaggio e' composto da persone bravissime nel loro lavoro. Se proprio si vuol pensare male provate a prendere una qualsiasi rivista italiana di moto, contate le pagine di pubblicita' delle singole case e poi confrontate la classifica con i giudizi delle prove....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |