Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi la alpine white ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274812)

1Muschio1 01-06-2010 12:31

Oggi la alpine white ...

... se ne è andata fisicamente dalla stalla con tutti i suoi accessori nuovi nuovi ad un nuovo proprietario che spero la tratti con le cure dovute a una bella signora ... un pò mi dispiace ... ma so che saprò consolarmi ;) HAHAHA!

BARTH 01-06-2010 12:35

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4823595)
... se ne è andata fisicamente dalla stalla con tutti i suoi accessori nuovi nuovi ad un nuovo proprietario che spero la tratti con le cure dovute a una bella signora ... un pò mi dispiace ... ma so che saprò consolarmi ;) HAHAHA!

non t'invidio ;)

romargi 01-06-2010 12:58

Ottimo, così la smetti di smerigliarci i maroni sul mercatino con il tuo annuncio ricorrente!!!! :lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, hai già idea della sostituta che rimpiazzerà la vecchia?
Io sono certo di si perchè, quando si prende una decisione del genere, è quasi sempre per la scimmia che scalpita...

PS: io mollerei una bella gnocca solo se ne avessi un'altra già pronta per rimpiazzarla!!!

1Muschio1 01-06-2010 13:21

Oggi la alpine white ...

Ti dirò ultimamente mi ha preso molto il tipo maggiorato ... Bello paciarotto... Sopra e sotto ... Insomma come si dice da me: cagh'nè da lavurèr... E ti ho dato già un bell'indizio.... A me le troppo secche hanno un po' stufato... Mi piace la ciccia... Di quella buona però ;) mica ciccia messa li ad minchiam ... Ciccia formosa accogliente e fatta bene... Però che non abbia più di 30anni... C'è un limite a tutto.... Ma di sicuro sono uno che di limiti non se ne pone... Hahaha! Di sicuro è la prima delle 3 immatricolate a Modena ... ;)

vicocamarda 01-06-2010 14:25

Muschio finalmente sei riuscito a venderla. Che hai in mente l'ADV del 30°? :lol:

bluejay 01-06-2010 14:28

:rolleyes:

ST ?

:lol:

1Muschio1 01-06-2010 14:41

... ci ho messo 2 mesi dalal pubblicazione dell'annuncio .. e il tipo ha fatto un grandissimo affare ... ST ... MTS ... I don't think ....

Mi piacciono tanto le trentenni che hanno bisogno di tanto ammore!!! se sono maggiorate ancora meglio ... ! HAHAHA! sì .. giovedì la vado a ritirare ... penso proprio che insieme faremo una bella coppia ... di peso se non altro ;)

lei è la fantastica ADV DOHC 30°Anniversary! bella paciarotta! vieni dal papino ... HAHAHA!

brontolo 01-06-2010 14:45

Come siete monotoni ..... neanche mio nonno 90enne è così!

Se è quella in vetrina da Tommy mi son scaccolato e poi le ho attaccate sotto la sella e dopo essermi grattato i maroni ho pastrugnato un po' le manopole!

vicocamarda 01-06-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4824070)
...lei è la fantastica ADV DOHC 30°Anniversary!

Complimenti Muschio, ottima scelta :D:D:D:D:D

sillavina 01-06-2010 14:50

...buoni kilometri con la nuova mucca!!!

live to ride 01-06-2010 14:53

eh eh eh...;)

Iena 01-06-2010 14:57

potresti metterla ora in vendita a € 19.456 con consegna a Novembre e km. presunti 13.212

1Muschio1 01-06-2010 15:02

Quote:

Originariamente inviata da stronzolo (Messaggio 4824086)

Se è quella in vetrina da Tommy mi son scaccolato e poi le ho attaccate sotto la sella e dopo essermi grattato i maroni ho pastrugnato un po' le manopole!

Ohh .. zio kan ... Robby ... ti ringrazio tanto !!! con le tue caccole non può che valere di più !!! HAHAHAA! (comunque era proprio quella)
Però ascolta ... l'ho provata e mi è piaciuta .. ho provato anche la multi ... ma a parte alcuni momenti esaltanti non me la sento di girare con il coltello tra i denti ogni volta che esco in moto ... mi conosco ... più ce ne ha e più ce ne do ... non esiste ... ti dirò, continuo a preferire il KTM come alternativa al GS (la tua per intenderci) ... la trovo molto più congrua alla tipologia di utilizzo ... però ho anche delle altre esigenze in tutta onestà, che mi hanno fatto rimanere in BMW ;) In ogni caso con il Bialbero la GS ha fatto un salto notevole come carattere e fruibilità ... fino a seimila va da dio belal scorbutica ma pastosa insieme ... e non ti chiede troppa concentrazione nella guida ... con la multi non esiste.. va meglio della GS solo oltre i seimila ... e a quel punto sei a velocità siderali ... te l'ho detto ... piuttosto torno intutato ;)

1Muschio1 01-06-2010 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 4824131)
potresti metterla ora in vendita a € 19.456 con consegna a Novembre e km. presunti 13.212

.. ci stavo pensando .. ma ho già un compratore prenotato ... HAHAHA! che minchione! ;) ... a proposito ti interessa una KTM 450R ... usata poco poco .. permuto con R1150RT ... + denaro a mio favore ;) HAHAHA!

matteo10 01-06-2010 15:27

Quote:

...Se è quella in vetrina da Tommy mi son scaccolato e poi le ho attaccate sotto la sella e dopo essermi grattato i maroni ho pastrugnato un po' le manopole!

:rolleyes::rolleyes:
Credevo di esser stato l'unico. :(
:lol::lol::lol:

A parte tutto sta invogliando molto anche me. :confused:

brontolo 01-06-2010 15:43

A pensarci bene ..... ci ho anche fatto due belle scoreggione sopra!!!!

Iena 01-06-2010 15:44

allora è la tua quella che era in officina oggi....

1Muschio1 01-06-2010 15:49

... vabbè dai cagateci nel serbatoio e siamo a posto ... ma và che amici ... HAHAHAHA! ... Iena .. interessa lo scambio ???

cipolla 01-06-2010 15:56

Oggi la alpine white ...

visto che e' in officina telefono subito a Sandro per una qualche manomissione ad hoc, sempre che non l'abbia gia' fatto Iena o Brontolo

cipolla 01-06-2010 15:57

Oggi la alpine white ...

aspetto il tuo annuncio il prossimo febbraio magari mi viene la voglia di cambiare la mia

Iena 01-06-2010 15:58

Ma no, non sapevo che era del muschio, sono entrato in officina ho visto la sella e ho avuto un conato di vomito ma mi sono girato dall'altra parte e ho rimesso in un cestino... aaah saperlo prima, vabbè, dopo ci torno.

lucar 01-06-2010 16:00

Quote:

rotflissimo!!!!!!!!! mi immagino la scena :lol::lol::lol:

@muschio vedrai come ti farà godere tutta bella paciarotta!!!!

Mansuel 01-06-2010 16:25

Peggio per te Muschio!
Peccato non aver visto il tuo annuncio di vendita, l'avrei presa volentieri ;)

1Muschio1 01-06-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4824420)
Peggio per te Muschio!
Peccato non aver visto il tuo annuncio di vendita, l'avrei presa volentieri ;)

seee ... zio kan .. era su da quasi 2 mesi ... ;)

1Muschio1 01-06-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4824339)
rotflissimo!!!!!!!!! mi immagino la scena :lol::lol::lol:

@muschio vedrai come ti farà godere tutta bella paciarotta!!!!

Ci conto ...!!! zio kan lo vedo l'ora ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.