![]() |
Rt 1150
Anno 2002, Km. 34.000, argento, tagliandata 3.000 km. fa, ha tutto tranne la radio (valige laterali e bauletto BMW), immacolata, gomme nuove, revisione scade nel 2011, bollo pagato per tutto il 2010. La vendo per totale inutilizzo, sono 9 mesi che è ferma chi se la prende la ritira direttamente in officina dove farò cambiare la batteria che è a zero.
Se volete le foto le scatterò in garage, ora non le ho. Chiedo 5.500 La moto è a Modena |
......e se ti proponessi lo scambio con la Hondina Dauville 650 del 2005 con 30000km più conguaglio.....?
. ....e accantonassi l'idea del R 1150 Rs...... |
.. iena .. ZB .. lo facciamo o no! ZK ... che io sono fatto così se la scimmia mi prende ... o l'ammazzo ... o l'ammazzo ... ;) ZB!
|
Quote:
quindi non è per te che... mi sto cappottando !!!! http://www.smileyvault.com/albums/fo...ault-rotfl.gif |
Quote:
|
............................mi sto cappottando !!!!
Aohhhhhhhhhhhhhhhh Gran Visir attento che ci hai due frugolette che ti aspettano a casa!!!!! Sai con la Hondina non c'è pericolo di capottamenti.....chi va piano va sano e lontano.......ma quando arriva!!!!! E poi sulla paullese non ci si può mettere mezzora a sorpassare in camioncione . ----e poi mi e ripresa la fregola del'RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Sai quando si diventa vecchi ci si rifiuta di ammeterlo e con Brunetta che mi fa lavorare ancora 3 anni mi guardo allo specchiio e mi vedo ragazzino:cool::-p;) |
la Topolona è sempre la Topolona accattatela!:D
|
up.. proprio nessuno? Eppure mi sembra una richiesta più che onesta in relazione alle condizioni e al chilometraggio.
|
E' possibile avere delle foto, anche in MP?
Grazie. |
Boxer, appena ho un secondo vado nella rimessa a farle ;)
|
Quote:
Inviami recapito telefonico. Lamps |
UP, prezzo ribassato a 5500
|
te lo rizzo :lol:
|
Ancora disponibile, a 5500 è regalata, possibile che nessuno la voglia?
|
iena mi puoi mandare qualche foto ????
|
ancora nessuna fotina ????
|
inkia toto' come stai.....
non e' che interessa una tedesca di ventun'anni con carnagione chiara?;) |
ciao Nicò in più si, mi piacerebbe molto ma mi serve qualcosa "di più fresco" (ma fedelmente fermo al 1150 però ;))
|
figurati toto', si fa "pour parler"
e chiedo scusa a tutti per l'inquinamento del thread |
Skito, nel week vado al box e ti faccio un album ;)
|
grazie tante Iena aspetto con ansia . ;)
Le foto non mi servono per vedere le condizioni della moto sulle quali ho massima fiducia di voi tutti :eek: ma per farla vedere alla Sig/ra ... ;) |
|
ehhh !!! che bella :eek:
|
devo darci sotto stasera con la mia seduzione (ammesso che ancora ne sia capace:lol:)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |