![]() |
info transitabilità passi alpini
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione, sapete dove posso trovare informazioni aggionate sulla transitabilità dei passi italo-francesi-svizzeri?:mad:
izoard, bonnet ecc. Thanks |
ti ho spostato io.
prova a guardare qua |
Grazie Isabella e scusami se ho postato dove non dovevo...;)
|
Oggi: Izoard aperto, Bonette/Restefond chiuso. .. un lampeggio a tutti!
|
|
|
oggi fatto vars e izoard, quindi aperti, è aperto anche la cayolle, e il piccolo san bernardo, restano chiusi bonette, larche (fino al 4 giugno), agnello, lombarde, galibier, iseran
per info guarda qua: http://www.bison-fute.equipement.gou...-cols/index.do |
sapete se il Rombo è aperto???
|
Rombo aperto, fatto giovedi' sera....
|
Scusa un amico mi dice che il Passo Rombo si percorre solo di giorno, me lo puoi confermare? vorremo farlo sabato sera al rientro da Garmisch, grazie
|
Ostrega non lo sapevo, da qui pare che il tuo amico abbia ragione...
|
Grazie per la collaborazione, lamp.
|
Quote:
perchè non lo considera come strada sempre aperta..:confused: scoperto un'altro arcano..;) |
Non trovo l'altro 3d lo dico qui
http://bit.ly/3nG3wSx Sabato 18 settembre 2021 7:40 – 11:20,*13:40 – 17:20. Strada aperta al traffico 11:20 – 13:40. Riapertura strada dalle ore 17:20. Domenica 19 settembre 2021 7:40 – 11:20 Riapertura strada dalle ore 11:20. Il divieto di accesso alla strada riguarderà anche le biciclette e non solo i mezzi a motore. Nessun mezzo potrà transitare o sostare nel tratto di strada indicato negli orari suddetti indicati come “Strada chiusa al traffico”. Le aree di parcheggio e sosta al Passo del Bernina e lungo il percorso indicato non saranno disponibili per le auto o altri mezzi che non siano impegnati nella manifestazione. I divieti di sosta nelle aree suddette saranno validi dal 17 settembre alle ore 7 fino alle ore 12 del 19 settembre, 2021. Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |