![]() |
Boia vigliacca che sfiga......
Oggi tornando a casa con la mia R dopo una dura giornata di lavoro una macchina mi urta la valigia laterale dx, quella grande per intenderci, e me la fa sbalzare via rompendo il gancio di fissaggio anteriore e procurando graffi piu' o meno profondi (segni dell'asfalto) e abrasioni varie :mad:
Nemmeno farlo apposta proprio stamane ero passato dal carrozziere ed avevo preso appuntamento per la prossima settimana per verniciare entrambe le valige dello stesso colore della carrozzeria della moto; ora mi/vi chiedo, e' possibile rimediare alla perdita del gancio anteriore della valigia? A qualcuno e' mai capitato???:( Ciao e grazie :confused: |
Che sfiga , meno male non le avevi ancora verniciate
|
Quote:
|
Mi sarei disperato così tanto solo se al posto della valigia fosse stata la mia gamba. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fortuna che è andata bene.:):):) |
Anzi se hai ragione ti viene pure la verniciatura gratis!L'importante e' che sei tutto intero!
|
Mi dispiace per l'accaduto...
Posso chiederti quanto ti avrebbe fatto pagare il carrozziere per la verniciatura? Grazie |
....dipende da come e' rotto; non e' detto che si riesca a sistemare, considera che e' plastica, dura, ......ma sempre plastica.
|
Io lo ho riparato ed è venuto benissimo e robusto quanto prima. Ho usato una strisciolina di metallo, quelle con i fori che si vendono dai ferramenta; ho fatto un gancio con la forma ad U rivolto verso il basso; ho forato la borsa ed ho messo un bulloncino inframmezzando tra il ferro e la plastica della borsa due rondelle sottili ma larghe in maniera da rendere più larga la superfice di sforzo; ho dipinto di nero opaco e neppure si nota. Per la cronaca, ho notato che dei due ganci delle borse, solo quello posteriore serve a reggere il peso, quello anteriore serve a non fare cadere all'esterno la borsa, il cui peso è sopportato dall'appoggio vicino alla pedana. Se hai prob. scrivimi e chiedi.
|
Quote:
Per la spesa del lavoro e della colorazione che eseguira' la prossima settimana devo pero' aspettare a lavoro ultimato. Ciao:-p |
Bene bene!
Up x te Carlo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |