![]() |
R1200R consiglio pastiglie freni
Salve a tutti, desideravo un vostro consiglio sul tipo di pastiglie freni, da sostituire a quelle originali.
Premesso che quelle che ho attualmente, sono quelle originali con solo 10,000 km e che sono ancora buone, ma francamente non sono molto soddisfatto, :(:( ( la mia precedente giapponese frenava decisamente meglio...);) Quindi vorrei montare delle pastiglie freni "più morbide" ma che garantiscono una frenata migliore, anche se ovviamente il loro consumo sarà superiore... Quindi a voi la domanda: che tipo di pastiglie mi consigliate di montare, visto la mia necessità? :D:D:D Dimenticavo... la mia mucca non ha l'ABS :mad::mad: e purtroppo non si può montare successivamente. Grazie Vittorio ZiMoX |
carbon lorraine, prese su consiglio di Emagagge: molto buone meglio delle originali.
|
Interessa anche a me , prese dove , c'e' un sito che le vende , grazie.
|
Io mi trovo molto bene con quelle originali però la serie oro ;-)
|
Si...qualità "OVO" come il Lavazza...:lol:
|
Quali carbon lorraine, le A3+ o le SB5?
|
Ciao G&B, grazie per il tuo consiglio;
Cortesemente potresti dirmi dove li posso trovare? c'è un sito internet? grazie ciao Vittorio it9zmx Quote:
|
Piccolo malinteso. La mia era una domanda.
|
nessun altro consiglio!!!!! :-(
Ho visto per esempio, che nel sito della brembo ci sono tre diversi modelli di pastiglie con le varie specifiche, ma preferire avere pareri personali! Grazie a tutti Vittorio ZiMoX |
allora io ho preso le a3+ per l'anteriore. per il posteriore il modello è unico ma non lo ricordo. Li ho prese da Gianfranco moto a Bologna. Sono gentilissimi e hanno anche il sito. Se non le trovate sul sito potete provare a scrivergli una mail.
|
aggiungo: mi sembrano ottime (sopratutto l'anteriore meglio delle Brembo). Montaggio incluso (due coppie ant e post) 130 neuri in tutto. Niente male e cambio olio compreso.
|
Son servito a qualcosa! ;).
COnfermo che anche io mi sto trovando bene! |
Ok di tutto, ora provo a contattarlo... ;););)
Grazie Vittorio ZiMoX Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che ho notato è che forse sono un po' più morbide delle originali e credo si consumeranno prima. In ogni caso vanno alla grande e rovinano meno il disco. Ultima cosa: da quando le ho montate in frenata fanno un fischio molto tecnico dovuto all'attrito credo. In ogni caso piacevole era come sulla mia vecchia r850r. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |