![]() |
stasera c'è la sbk su la7
alle 20 gara 1
|
Grazie per la info:lol:
|
grazie in effetti la cercavo ieri
|
Grazie, non sapevo neanche ci fosse...!
|
Mia moglie ha detto che vuole preparare la cena dopo perchè con calma si vuole gustare la SBK........ma chi cel'ha una zainetta così ?????????????????????????????
|
|
l'ho letto qui quindi ringrazio berta per l'info;)
|
Non lo sapevo!
Birra pagata a Berta! :thumbup: |
Ogni tanto, un pò di fortuna non guasta....
bene così...MAX! |
Porca Tr... l'ho persa!!!:mad::mad::mad:
C'è ancora GARA 2 alle 23.30 !! |
Su eurosport prima della diretta di gara 2 ripropongono gara 1;....peccato solo x i telecronisti
|
Gran peccato per Checa, ha fatto una gara magnifica. Speriamo gli vada meglio in gara 2.
Biaggi ha dato il massimo, presumo che la sua tattica fosse di rimanersene attaccato a Checa e giocarsela negli ultimi giri. Le misure gliele aveva già prese. Comunque un po' di fortuna ci vuole, il campionato è lungo. Complimenti alla regia americana, che è andata fuori tempo su parecchi sorpassi e su molti momenti "caldi" facendoci invece gustare le interessantissime immagini di Fabrizio che se ne torna ai box in scooter. E complimenti anche al commento audio, che come al solito si perde in chiacchiere e va a margherite invece di darci il "just in time" degli episodi salienti. Aridatece Guido Meda... :confused: |
Quote:
...scusate l'intromissione... |
Quote:
Comunque la fortuna bacia gli audaci Grande Max |
Meda, altro che non sopporto!!!
Secondo me, il migliore rimane DiPillo |
vacca..persa la prima..ma alle 23 30 mi guardo gara 2. Grazie x info
|
Wow, vista l'ultima parte dalla prima ..... mannaggia a Biaggi, fino all'ultimo ci credevo ad una bella fumatona bianca dell'Aprilia ......
Speriamo nella seconda :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ma Checa al posto del cervello che ha, i criceti? 2 su 2...:mad::mad:
|
Minchia, che kiulo Max... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
kiulo al quadrato ...Checa sfiga al quadrato
|
e intanto 6 vittorie messe al pizzo... :D:D
e adesso Misano e Brno...:cool: |
Beh, però... a favore di Biaggi (ma anche dell'Aprilia, che ha fatto bella figura pure con Camier) c'è da dire che, Checa o non Checa, il sorpasso in classifica ad Haslam è stato strameritato.
In fin dei conti, se pure Checa avesse vinto entrambe le gare, Biaggi si sarebbe trovato comunque a conquistare due secondi posti, mentre Haslam in gara 2 è caduto per conto suo. Quindi nella lotta per il mondiale questo appuntamento è da considerarsi nettamente vinto da Biaggi, che ha condotto al meglio una moto molto competitiva, mentre invece Haslam (al contrario di Checa) non ha proprio nulla da recriminare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |