![]() |
La Mukka è andata......
http://i49.tinypic.com/152dhj8.jpg
...purtroppo, seppur con estremo malincuore, dopo oltre 20000 chilometri felicemente trascorsi insieme, si è reso necessario lasciarla..... :( :( :( :( :( :( . .. ... ...dal Mecca per il dovuto tagliando dei 40K, visto anche che per quello dei 30K la Mukka era impegnata nel pieno svolgimento del proprio dovere, vale a dire trottare sulle strade di montagna...:lol: Mi manca già....ah quanto mi manca.... Saranno giorni tristi in attesa che venga "dimessa" :lol: ;) |
quella livrea è proprio bella una delle più attraenti della casa bavarese a mio parere ovvio
|
una seduta dalla psicologo
|
beppe...........pirla! Ho visto la foto e guardandola ho visto che ti manca la gemma del faro dietro e x un attimo ho pensato al peggio......e invece.....il tagliando? Va da via i ciape:mad:
quando te la ridanno? Ciao beppe.....tutto bene? @ nick......ti QUOTISSIMO:arrow: |
il meccanico viene a prendertela con il carrellino a domicilio?
|
Quote:
ed aggiungo BARBONE compra un fanalino ZK :lol::lol::lol: |
ricorda ke sei un omo, e in quanto omo, nel frattempo, fattene un'altra. poi quando torna lei confessa la scappatella, lei ti perdonerà e ti porterà a fare uno splendido weekend relax in montagna...
|
BEPPE OMO? Lui è come gli angeli..........asessuato........e la sua mukka non riuscirebbe a tradirlaneanche con una ADV nuova di stringa.......è un Beppe dai sani princìpi e dalla morale irriprovevole:blob:
|
esattamente come la mia....quanto la amooooooo...è dal 2002 che siamo felicemente sposati...:lol::eek::D
|
Quote:
La vedi la rampa del carrello ? Ecco, guarda bene dove arriva e poi fammi ancora la domanda.....:mad::mad::mad: "Prevenire è meglio che curare" ! :lol: ;) |
Quote:
Ed ho espressamente richiesto una macchina in tinta con la mia moto (come, del resto, avrebbe fatto Solo Moto di Classe) :lol::lol::lol: ;) |
ma fammi capire, ti e' sciopata ?
|
Quote:
L'hai messo a posto il tuo catenaccio o l'hai già rimpiazzato con un T-Max nuovo di balla (Bianco) ? :lol: Và a ciapà i ratt, và.....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Concordo in pieno. Per un periodo ho cercato il GS1150 e avrei fatto carte false per trovarne uno di quel colore! Veramente il più bello di tutti, ma credo che ne abbiano fatti pochi così. |
io lo ebbi e lo vendetti. Uno dei giorni + belli della mia carriera.
|
Quote:
Così la prima buca che prendi......patatrak....e vada via 'l Q !!! Ostia SKI....ma devo proprio dirti tutto ??? ...scherzo neh :thumbup: Come va Bro ? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che per apprezzare quello schema meccanico bisogna fare un atto di fede e devozione assoluta che non tutti son disposti a fare. Dopo per carità la moto va benissimo, se non esistesse la AT probabilmente avrei un GS 850 ora (o una tiger 955). |
beppe...........ti chiamo appena riesco......
Comunque hai ragione........sono un bigolo......ma anche monogolo......trigolo....quadrigolo |
@bluejay ma perchè dal mecca sul carrello?
|
BLU..... ti ho conosciuto ma non mi sembravi cosi del tutto andato......ma devi fare la foto alla moto sul carrelo mentre la porti a fare il tagliando???
te ta set mat |
giannii ti è bastato una volta x capir che lmè mia del tòt finit?
Però è un bravo mukkista il ns beppe |
Quote:
Non vorrai mica che perde una giornata solo per portargliela vero? Ciao Bigei! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |