![]() |
Bell m10
|
spettacolare, quando cambierò il mio nolan....
resto sintonizzato |
Quote:
|
il rivenditore di BG mi ha detto che è in consegna per marzo
|
Bello... ma in caso di pioggia il canale della leva che aziona l'antisole mi lascia perplesso...
|
Si ma peso, rumorosità, comfort, ecc....nessun test?
|
son passato dal rivenditore agli inizi di gennaio e non ho avuto notizie particolari, spero di poterlo vedere presto perche sul web mi piace molto.
|
La Bell Italia mi dice che il casco sarà disponibile da Aprile....eppure sulla baia c'è gia :confused:
I soliti misteri. Alessandro |
Quote:
|
Quote:
lo tengo monitorato poiche' sarei propenso all' acquisto ma se continuano i rinvii temo dovro' passare ad altro. un lampeggio |
rimango sintonizzato anch'io
Ho comprato per me un Bell MX5 e mi trovo bene ma la mia zavorrina non gradisce i caschi integrali e l'M10 gli piace assai |
Ho appena cercato notizie ma per adesso non si trovano info in merito al M10. Un rivenditore di Arezzo sembra chel lo abbia già... provo a vedere se dalle mie parti riesco a vederlo in "ciccia".
Un Saluto |
nel sito ufficiale bell ora appare 'disponibile da maggio 2011'.
ulteriore rinvio, non mi piace per niente, quindi opto per un qualcosa di gia' consolidato tipo system 5 / shoei multitec. un lampeggio |
su ebay è disponibile: 230 euro
|
ho visto pure io l'offerta ma io di natura sono diffidente:
un rivenditore ufficiale di modena mi conferma che per il momento non e' in arrivo. un rivenditore ufficiale di bologna , anche per mail mi conferma che per il momento non e' in arrivo. sul sito e' in previsione maggio. magari erroneamente ma ho gia' tratto le mie conclusioni un lampeggio |
il mio M5X lo aspetto da un mese, se vi può consolare :rolleyes:
|
kbmw@
l'ebayer che vende il Bell M10 è Numerotre di Arezzo, da lui ho comprato senza problemi l'MX5 Per evitare le tariffe di Ebay si può acquistare l'M10 direttamente dal suo sito dove costa, però, 10 euro in più ergo, siamo lì Disponibile (pare) in giallo fluo e arancione fluo http://www.numerotrearezzo.it/3234/3...bra-tss-yellow |
tò, è arrivato giusto oggi :D
|
pero' , in base alle mie considerazioni poco sopra citate, mi pare strano che loro possano averlo disponibile.
mah! un lampeggio |
no, scusa ...parlavo del mio M5X
|
Quote:
sono contento per te, almeno che qualcuno sia soddisfatto. un lampeggio |
Ho scritto al rivenditore di Arezzo (quello che lo ha anche su ebay...) e mi hanno risposto che non è disponibile!!! Boh...
|
Quel casco non esiste, tutti questi rinvii sono ridicoli...
|
Forse sarebbe meglio scrivere direttamente alla Bell per chiedere lumi sui tempi di disponibilità/consegna
|
Sul sito Bell si legge:
"IN DISTRIBUZIONE A PARTIRE DA MAGGIO 2011" ...vedremo. Lamps. ;) PS ma i caschi Bell montano la Pinlock? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |