Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SBK sui Colli Euganei, questo pomeriggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274561)

frenco 30-05-2010 20:02

SBK sui Colli Euganei, questo pomeriggio

Oggi pomeriggio ho avuto la sventurata idea di fare un girello in bici sui Colli. Mai visto tante moto in vita mia. Parecchi intutati a cui puzzava la salute, un paio mi hanno colpito, scendevano dal Monte della Madonna appaiati, mi sono apparsi davanti, uscendo da una curva cieca, quello esterno era oltre la mezzeria... se al posto mio ci fosse stata una macchina faceva un frontale.
Moto smarmittate velocissime ma anche lentissime, marce tirate e tenute alte anche in discesa, tornanti fatti a passo d'uomo, zainetti aggrappati come scimmie...
Ho visto di tutto, anche molti motociclisti civili ed educati.
Due note positive:
1. le BMW primeggiavano per civiltà
2. scendendo da Oci verso Arquà mi passava un silenziosissimo GS1100 Kalahari con copriserbatoio, originale, bellissimo, guidato con signorilità e rispetto, mi ha riconciliato con le moto e per la prima volta in 3 ore e mezza, mi è venuta voglia di essere lì in moto anch'io

mangiafuoco 30-05-2010 20:04

sei il solito vecchio paracarro su un cancello. Daje er gasssss!!! :lol:

frenco 30-05-2010 20:13

ero in bici! se andassi più veloce dei quei 6-8km/h che faccio in salita diventerei un mazzo di fiori al lato della strada...
comunque la pressione si è stabilizzata sui 70-80 di minima e 120-130 di massima... quindi insisto!

lolly 30-05-2010 20:15

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4818776)
ero in bici!

ma no! vorrai mica dirmi che eri uno di quei ciclisti rompi balle :lol::lol::lol:

R72 30-05-2010 20:16

come ti hanno colpito? mica è normale fare a sportellate! non ho parole

i ciclisti rompiballe sono quelli che viaggiano affiancati, gli altri sono intelligenti
affiancati ok solo se adulto/bimbo

Animal 30-05-2010 20:19

.....è cominciata la sagra dei dementi!!............e come disse qualcuno......"La strada non è una pista!!"...............

Zeno 30-05-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4818750)
... se al posto mio ci fosse stata una macchina faceva un frontale.

Ma tu avevi casco modulare, completo BMW con protezioni e stivali adeguati o ..... sei uno di quei ciclisti pidocchiosi in maglietta e calzettini corti????

Frenco, ca****o la prossima volta che esci senza dire niente ti vengo dietro a rompere le balle in moto :lol:

frenco 30-05-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 4818779)
ma no! vorrai mica dirmi che eri uno di quei ciclisti rompi balle :lol::lol::lol:

quelli li odio anch'io, io ero solo come un dobermann, sempre sul ciglio della strada

frenco 30-05-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Zeno (Messaggio 4818799)
Ma tu avevi casco modulare, completo BMW con protezioni e stivali adeguati o ..... sei uno di quei ciclisti pidocchiosi in maglietta e calzettini corti????

Frenco, ca****o la prossima volta che esci senza dire niente ti vengo dietro a rompere le balle in moto :lol:

la seconda che hai detto!

Zeno, vado solo perché:
a) decido all'ultimo
b) son lento, se vado in gruppo mi odiano o mi seminano
c) odio alzarmi presto, cosa necessaria per uscire con i fanatici di bici o moto che sia

nicola66 30-05-2010 20:58

Frenco ma di che ti meravigli?
Ma secondo te sulle strade della cinta Euganea, o sulla riviera Berica quelli in moto cosa ci dovrebbero andare a fare ? Sono in tutto 3 tratti di 10 km scarsi sopra 2 "panettoni" in mezzo alla pianura; ci si va per provare a fare il record.

Animal 30-05-2010 21:43

...Io mi sarei fermato al Monte Rua a mangiare un boccone ed a godermi il panorama da un noto ristorante con terrazza!!....................

frenco 30-05-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4818785)
come ti hanno colpito? mica è normale fare a sportellate! non ho parole

scusa, intendevo colpito l'attenzione

frenco 30-05-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4819011)
...Io mi sarei fermato al Monte Rua a mangiare un boccone ed a godermi il panorama da un noto ristorante con terrazza!!....................

vabbé, ho fatto tre ore e mezza di bici per buttare giù la panza e tu mi fai mangiare:mad::mad::mad:

magari:eek::eek::eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.