Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MI SONO PENTITO... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27454)

albabike 07-05-2005 09:52

MI SONO PENTITO...

...di aver preso la K1200S!

prima riuscivo a viaggiare tranquillo senza esagerazioni, ogni tanto la tiratina e ci si levava la voglia... :( :( :( invece da quando ho la S...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
E' TUTTA UNA TIRATA - MI SI DRIZZANO I PELI, POI MI SI DRIZZA ...E BASTA - MI BEKKO DELLE PAKKE DI ADRENALINA DA ORBI - DA QUANDO HO COMINCIATO A SUPERARE I 7000 HO COMINCIATO AD AVERE DELLE VISIONI - MI GODO COME UN MATTO E GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODOOOOOOOO!! :P :P :P :P

K1200S - :eek:

pepot 07-05-2005 10:08

visto che sei diventato un pericolo per te e soprattutto per gli altri.....................
facciamo così.................... :wink:
ti do 10.000 € in contanti e faccio un piacere a te e agli altri
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

albabike 07-05-2005 10:22

dai Pepot non fare così, non ho detto che vado in groppa alle macchine ad ogni incrocio, anzi .......[tempo tecnico per la toccatina di rito]......... xò con la strada libera, visibilità ottima, l'asfalto in buone condizioni, se non ci sono case da dove possono uscire bambini all'improvviso, se non ci sono incroci e a livello astrale si raggiunge l'allineamento dei pianeti... allora ci apro! :wink:

per quanto riguarda i 10.000 euro :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gexman 07-05-2005 10:24

Quote:

Originariamente inviata da albabike
dai Pepot non fare così, non ho detto che vado in groppa alle macchine ad ogni incrocio, anzi .......[tempo tecnico per la toccatina di rito]......... xò con la strada libera, visibilità ottima, l'asfalto in buone condizioni, se non ci sono case da dove possono uscire bambini all'improvviso, se non ci sono incroci e a livello astrale si raggiunge l'allineamento dei pianeti... allora ci apro! :wink:

autostrada quindi.....

pepot 07-05-2005 10:30

Quote:

Originariamente inviata da albabike

:( :( :( :( :(
LO facevo pe te
:lol: :lol: :lol: :lol:
io non guadagnavo nulla
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait 07-05-2005 18:22

in proporzione la cosa che più mi ha colpito di quella moto
è la tenuta di strada in curva....è fenomenale...
il motore spinge davvero forte ma pensavo un tantino di più...
ma io non faccio testo con le mie sensazioni....... :cry:
gran moto comunque

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.