![]() |
Prezzo troppo competitivo...puzza di bruciato?
Girando su moto.it ho trovato un privato che vende una R1150GS ADV, del 2004, con 29K km a meno di 5.000 euro, condizioni pari al nuovo...
:(:(:(:( puzza un po' di bruciato, non trovate? lamps |
Sembra strano anche a me... Forse avrà bisogno di soldi...
E' tagliandata? Io la porterei in un conce bmw/o tuo di fiducia per farla vedere..Se il meccanico ti dice che è ok la predi e paghi il tagliando altrimenti se la tiene lui.. Io ho fatto cosi una volta.. quando ho comprato la R65.. Se la moto è a posto non avrà problemi ad accettare.. |
è uno con i piedi per terra e la vuole semplicemente vendere
|
è la valutazione che gli hanno fatto per darla dentro.
|
E' uno che vuole vendere e non provare a fare una speculazione.
|
Vacci cauto, ma mi sembra che il prezzo sia di uno che la voglia semplicemente vendere velocemente.
Non so come sono messi i prezzi in Italia (ma stiamo lì), qui i GS1200 del 2005 li trovi attorno alle 6mila sterline, i 1100 attorno alle 2mila... Solo in Italia continuo a vedere i GS1100 oltre i 4mila euro. :wink: Pari al nuovo lo scrivono tutti. Poi magari sta bene di carrozzeria, ma devi cambiare le gomme, fare un tagliandone, etc... L'importante è che non sia la classica truffa dell'assegno gonfiato :wink: In bocca al lupo. |
Dove sta questo utente? Perché non provi a contattarlo e magari a far vedere la moto da qualche amico del forum che sta in zona?
Magari è uno che ha la sua onesta moto di sei anni che vuole/ha bisogno davvero di vendere e si rende conto che al momento non si vende nemmeno un chiodo. Quanti di noi hanno provato o stanno provando a vendere una BMW. Altro che assegno circolare, l'unico che pare disposto a comprare tutto e subito è tale "Kevin Bigo italiano ma di Costa D'Avorio" che "vuole comprari questa sua movimentazione per questo suo figlio di compleanno 18 anni!". Provate a mettere un annuncio su moto.it o altro, si può contare solo su Kevin.. |
Secondo il vero truffatore è quello che la vende a 10 mila o giù di lì... ;)
|
Quote:
Penso che se si trovassero a 10.000 sarebbero in tanti a prenderlo...invece stanno molto piu su..e non di poco.. Guarda la vendita di Animal |
Io dando una occhiata su moto.it a quel prezzo ho trovato solo GS1150 standard. Sicuro che sia una ADV?
|
L ho visto pure io quell annuncio ma a me puzza!!
|
puzza puzza
|
ma tu hai provato a contattarlo?
è probabile che ti risponda che è fuori Italia e che ha fretta di vendere e quindi devi pagare in anticipo e bla bla bla..........solite truffe!!! altrimenti, vai a vederla e se non fosse unico proprietario, prendi il numero di targa, fai una visura al Pra e risali ai precedenti proprietari a cui chiedi informazioni sul mezzo......io stavo per prendere un Gs1150 ad un prezzo bassissimo, ma insospettito dalla mancanza degli adesivi sul serbatoio ho fatto la ricerca che ti ho indicato: il precedente proprietario l'aveva mezza distrutta in un incidente, risistemata e permutata per un nuovo con un concessionario a cui onestamente aveva spiegato la storia e che di conseguenza gliel'aveva deprezzata....non aggiungo altro per evitare denunce dall'eventuale venditore che magari legge Qde. |
Quanto dice R11R è Vangelo.
Prezzo basso o non basso se c'è un numero di telefono chiamarlo non costa nulla, magari è uno che ha bisogno di € e la svende. Se al telefono ha un accento... come dire... "strano" magari lascia stare, poi una verifica al sito dell'ACI (in tempo reale, pochissimi € con CC) ed hai una accurata visura del PRA, tra cui l'indirizzo dell'ultimo intestatario. Comunicare la propria targa non è un segreto di stato, è un dato pubblico, se non si fida (e la targa non è visibile sull'annuncio) puoi insistere dicendo proprio che vuoi fare una visura (del tutto lecita! Non c'entrano le menate della privacy). Se qualcosa non quadra (città, numero proprietari, nome e cognome) allora lascia perdere, altrimenti prendi appuntamento. Ovviamente se il tizio tira fuori la storia che adesso risiede in Inghilterra ecc. ecc. mandalo a quel paese immediatamente. In alcuni casi dei loschi personaggi prendono pari-pari un annuncio e lo rimettono fingendosi i proprietari (ovviamente con un prezzo allettante), magari si sono fatti mandare da un ingenuo possessore una copia del libretto ("per fare la assicurazione ecc."), per questo motivo è fondamentale riuscire a contattare il reale proprietario della moto. Una volta che hai l'indirizzo dalla visura non è impossibile risalire ad un numero di telefono "affidabile". Se non vuoi dammi il link che lo chiamo io e poi riporto ogni dettaglio. |
bhè, calcolando che in Cermania a Cammelostanco danno 4300 euro per la sua GS1150 del 2001 con 90 mila km "sul groppone" e senza abs....( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=274464 ) ....bhè, direi 2 cose:
1- le gs ora bisogna andare a venderle in cermania; :rolleyes:;):lol: 2- il prezzo proposto nell'annuncio di cui parli mi sembra un poco basso... :rolleyes: ciao bissio |
Ma è quella bellissima ADV 1150 nera?
se è lei, sappi che è un pò che gira sul web, io avevo scritto: mi avevano risposto che adesso la moto è in inghilteraa, e cazzi e mazii. PUZZA PUZZA!! |
Quote:
|
Se è quella tutta nera, è di un utente del forum che l'ha messa in vendita sul mercatino ma ad un prezzo più elevato. Poi ha trovato che qualcuno gli ha fregato le foto e le ha pubblicate su altri siti. Andate sul mercatino a controllare, mi sembra che il titolo del 3ad è "esemplare unico" o qualcosa del genere
|
Ho trovato il link:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269924 |
hemmm...non per essere insolente....ma vogliamo leggerli per bene i topic? fin dall'inizio si parla di GS 1150 ADV , non di 1200... :-o;) :lol:
ciao bissio |
Scusate ragazzi.
Invece di star qui a fare supposizioni e siccome io l'annuncio non l'ho trovato me lo volete indicare che lo chiamo subito io? |
:lol:secondo me ti risponde il mio amico Gabor:lol::lol::lol:
|
Eviterei di mettere il link... si tratta, come già detto, di un 1150GS ADV, colore nero, anno 2004, Km 29.000, si trova in Piemonte, prov. CN
ora basta davvero poco a trovarla... lamps |
mica succede niente se metti il link...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |