![]() |
Map Source: problema
Ciao a tutti,
ieri ho usato come sempre MAp Source. Alla fine del mio cazzeggio ho chiuso l'applicazione. Da allora non riesco più a riaprire il programma. Appena ci provo mi compare il messaggio: "This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information" Ho provato a spegnere e riaccendere il computer ma niente... sempre lo stesso messaggio. Qualcuno mi aiuta? Please! Non voglio reinstallarmi tutto perdendo i miei dati! Ditemi che è una putt****a e che si risolve in un minuto! Birra pagata a vita per chi mi aiuta a risolvere l'inghippo! Ciao |
Che sistema operativo hai?
Se XP devi avere almeno il SP2. Se Vista devi eseguire Mapsource coi privilegi di amministratore |
grazie della risposta paro!
ho XP. cosa è SP2? la cosa che non capisco è perchè da un momento all'altro ha smesso di funzionare... |
Io proverei a disinstallare il programma e poi reinstallarlo. Anche perchè se prima andava vuole dire che tutto quello che gli serviva c'era. Sperando che si sia semplicemente corrotto qualche file di Mapsource...
|
Ciao Papero... in estrema ratio re-installerò tutto...anche se devo dirti che mi
girano le balle a pensare che devo ricaricarmi le mappe che avevo salvato, i waipoints ecc ecc oltre alla perdita di tempo per reinstallare! Se riuscissi a recuperare... |
SP2 è il service pack 2
Lo vedi facendo tasto destro sull'icona di "Risorse del computer" -> Proprietà e vedendo cosa c'è scritto sotto la linguetta generale. Se hai già il Service pack 2 o 3 potresti provare a reinstallare Mapsource dal DVD di installazione. Queste le istruzioni dal manuale Garmin http://img694.imageshack.us/img694/4...emapsource.jpg |
Quote:
|
di recente per un problema uguale ho fatto un ripristino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |