![]() |
…all’idiozia non c’é proprio proprio limite!!!
http://video.it.msn.com/watch/video/...ound/1jeelh8zw
Ciao Wallwall, dopo l'ormai onnipresente pubblicità iniziale, guardate fino a dove arriva l’idiozia odierna; speriamo che i ns figli con il loro scooter non seguano l’esempio… |
Che idioti con la I maiuscola... mi chiedo come gli è venuto in mente!!
|
Purtroppo l'adolescenza ti porta a fare una serie infinita di fesserie. Le fanno pure chi ha una certa età figurati gli adolescenti.
|
Ma dov'è finita "LA SELEZIONE NATURALE?"..:rolleyes::rolleyes:
Sono sempre più convinto che Darwin avesse torto!!... :confused: ...mah!!...:(:( !! V_ !! |
BE' meglio questo di quell'altro coglione che buttava un cane dal cavalcavia! :mad:
qua' almeno giocano con la propria vita,mi chiedo cmq perche' abbia posato la sigaretta :-o |
ok, un po' pirla ma non mi sembra una cosa assurda.
Da ragazzini facevamo la gara a chi si arrampicava piu' in alto sugli alberi. Se ci ripenso mi vengono i sudori freddi. E' che ai nostri tempi non c'era YouTube e quindi non si vedeva quanto si era pirl@. :D E quando ci si faceva male per delle cavolate si diceva : sono caduto in bicicletta. :lol::lol::lol: |
Al di là della coglionaggine...denotano creatività ed uno spiccato senso pratico:confused:
ZK...io alla loro età una minchiata del genere non l'ho mai concepita. In compenso arrampicavo sul VI grado in libera....:( |
Speriamo che non si sia fatto male.....
|
credo di aver fatto decisamente di peggio, e sicuramente molto di più pericoloso in gioventù.... Peccato non esistessero videofonini...!
|
....abbiam fatto di peggio.....e comunque, si è lasciato andare apposta...solo che non ha trattenuto il cuscino...................
|
con gli occhi di adesso sian tutti sbalorditi....
ma quando c'era solo la tv in bianco e nero e due canali....... ;) questa invece e fa ridere http://video.it.msn.com/watch/video/...bile/1jepvtviq |
Beh! proprio ridere non mi fà.....consideriamo che la maggior parte delle persone cadute sono anziane e corrono forti rischi!!
Una segnalazione visiva ai bordi del marciapiede è troppo difficile da fare!!! 1100 Gs for ever |
hai ragione, umanamente non fa ridere...
la cosa allucinante è che sembra l'ingresso di un ospedale o un luogo pubblico.... |
grandi, pirla ma grandi,scagli la prima pietra chi non ha combinato minkiate quando era in tempo ancora per farlo......................
|
Quote:
io non ho mai fatto minkiate da ragazzino....... Non mi credo neanche da solo: |
ma quell'ebete non si è rotto niente?
|
E' solo questione di budget. Da ragazzini e senza un quattrino ci si accontenta di uno sputer e una giostra. I grandi con la grana limano le pedane sulla cisa. Stesso principio.
|
Però l'idea non era mica male...
|
Quote:
rischiare l'osso del collo. |
Quote:
|
Quote:
E noi quì....tutti cacati addosso per la la sua salute :( :-o |
Sono degli sfigati. Minimo ci vuole una R1 :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT |
idiota a lasciarsi pendere fuori dalla giostrina, l'idea non è male.......meglio delle impennate in mezzo al traffico (roba che fanno anche molti adulti ben pensanti).
|
Quote:
Cerea a W |
Il primo video è da veri imbecilli cose cosi possono portare conseguenze molto serie.........il secondo è molto pericoloso per le persone anziane!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |