![]() |
Finalmente ho il tris di borse in alluminio
Finalmente, grazie a QDE sono riuscito a trovare il tris di borse per la mia splendida 25th anniversario....
Un grazie particolare va a QDE che mi ha dato l'opportunità di conoscere il mitico GIGI di Bassano e suo fratello BMWisti DOC... A mio modesto avvso il 25th è la più bella dei GS insieme con la mitica Parigi Dakar e con la Basic...con il tris sarà ancora più bella.... Appena le monto posto le foto... Sono felicissimo... :D |
allora restiamo in attesa...
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
grazie mille...
Il 2 Giugno le monto...:eek: |
che dire...complimenti
|
Quote:
...Ma sei sicuro??............................mah?!......... .....la 25° con la ALU !??....... .....contento tu?!!............................io non la coprerei mai!!.............. |
Animal...ho preso le originali bmw in alluminio per intenderci visto che avevo solo il TOP CASE... non ALU..sorry...
Con le touring non rendeva...anzi a mio avviso faceva un pò schifo |
secondo le alu valorizzano le ns mukke poi dipende anche dalle marche ma per me hai fatto bene posta foto che vediamo
|
Il 2 giugno smonto la struttura per le touring e i pedalini passeggero e monto il tutto... Spero solo di trovare in bmw le chiavi per gestire il tutto con chiave unica... A proposito qualcuno sa quanto costano..anche se ormai non mi tirerò indietro per qualche euro!!! :D
|
Quote:
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH!!....pistolotto!!....e mi rispondi anche!!!.....ahahahahahhahahahaha...... Le mie le ho montate al tagliando in conce......comprate nuove nuove.....il top era già montato!!.................. Ora rivedranno la luce a settembre!!! |
Quote:
se hai le chiavi delle borse o i blocchetti sono fuori dalla sede in concessionaria ti possono mappare i blocchetti con la chiave della tua moto... vai in officina ed informati... p.s.: la mucca con le alu originali è tutta un altra cosa |
grazie...Non ho le chiavi ma le borse sono aperte...
Il 3 Giugno vado in conce e vedo... Speriamo li abbiano.. tks ancora |
costo dei cilindretti codificabili : €22,39 x 4 serrature (2 x ogni valigia)
|
Grazie mille Animal..altre 100 Eu...quindi..
Ormai il grosso è fatto.. |
..ti consiglio inoltre, il Kit sicurezza fuoristrada, se non hai ancora detto accessorio ...
...costo : 30,50 € l'uno . |
codificare i cilindretti è una bischerata!!
|
Sottoscrivo Animal.
Il "kit offroad" comprende tre fermi da fissare all'interno dei bauli con una rondellona zigrinata (tipo Zega TT) che tengono solidali le valigie al telaio tubolare. Una accessorio irrinunciabile se vuoi viaggiare tranquillo, anche fuori dall'asfalto. Va precisato che solo le più recenti valigie in alu originali BMW per GS1150ADV hanno un foro (normalmente tappato da un gommino) per poter montare queste sicurezze, altrimenti devi armarti di trapano. |
Grazie...Ho verificato. Ho anche i kit off road..Spero siano sicuri ....
Mi manca solo da acquistare e codificare i cilindretti... Ciao e grazie per i consigli. fra |
Vogliamo le fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
....e magari anche qualche bella gnocca!!........no....così......per dire!!
ahahahahahahahha...... Sarà alle prese con la codifica dei cilindretti!!...ehehehehehehhehehehh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |