![]() |
finalmente montato terminale laser
alla fine mi sono deciso e non avendone mai preso uno di questa marca sono andato a scatola chiusa...come si dice. be' ragazzi posso assicurarvi che lavorano veramente molto bene, ottima fattura, materiale davvero di qualita' sound molto bello...danno addirittura 2 db-killer uno piu' tappato e uno bello aperto...sono davvero rimasto molto contento! e prezzo davvero ottimo!
http://www.iouppo.com/life/pic1/84ae...dae0e227d5.JPG http://www.iouppo.com/life/pic1/0602...e015036844.JPG |
Bellissimo scarico, complimenti veramente :-)
|
Ciao Robix, come estetica ci siamo è veramente ok, come sound mi fido del tuo parere, ma come prestazione hai notato cambiamenti in meglio o peggio? Ultima domanda: quanto ti è costato?
Grazie Ciao . . . |
come prestazioni siamo simile all'originale, qualcosina meglio come coppia agli alti e mi pare sia migliorata qualcosina anche in fluidita', sound decisamente piu' pieno ma ragionevole (ho montato il db-killer aperto ed e' accettabilissimo!) ..pagato 230 euro
|
Ma è omologato?
|
Rompo di nuovo possiamo sapere dove lo hai comprato. L'estetica è ok, il sound pure, anche il costro è onestissimo meglio di così si muore ....
Grazie ancora :!::!::!::!: |
certo e' omologato...pure con certificato plastificato! guarda lavorano davvero molto bene! ti mando l'indirizzo in mp x ovvi motivi..non so' se si possono fare nomi di negozi pubblicamente. ciao
|
Bello, complimenti!
L'unica cosa che farei personalmente e' rimuovere l'adesivo.....degustibus. Pls Robix giri l'indirizzo anche a me. Grz P.S.:....non mi sembra ci sia il divieto di postare su attività commerciali |
ti mando un mp...non e' un adesivo e' proprio una targhetta in alluminio fatta veramente bene, in foto credevo pure io fosse un adesivo ...domani faccio delle foto dettagliate e ve le posto. ciao raga
|
lo monto pure io sulla mia 1150, BELLISSIMO!
poi così lucido è tutta un'altra storia complimenti per la scelta:D |
Molto bello robix, avevo notato la laser ma non sapevo se lavoravano bene quanto le altre visto i prezzi decisamente più a portata di mano rispetto al akra. Che modello hai preso ?
_________ R1200R |
Bella la duotech in acciaio vero? col "dbkiller" dritto (sport) non è omologato, lo è solo con quello curvo. Al momento monto anch'io quello dritto sport sulla mia 1150 e va alla stragrande, ma di rumore ne fa un po' troppino, credo tornerò al dbkiller vero e proprio.
;) |
Ciao
Ma a 230 Euro è in acciao...giusto???? Come peso...lo hai trovato molto differente dall'originale??? Lamps Wy |
Scusa Robix se rompo nuovamente mi ero dimenticato di chiederti se con le valigie touring hai avuto problemi?
Ciao e grazie sempre ...... |
vediamo di rispondere un po' a tutti...si e' il modello duo ovvero con l'opzione dei 2 db-killer..al momento ho tolto quello curvo e montato il db-killer diretto libero (anche gli akra montano db-killer liberi e dritti) e il sound e' bello pieno ma accettabile e non fastidioso..per me se ti fermano non fanno alcun tipo di storia dato che il catalizzatore e' regolarmente al suo posto e il terminale e' omologato! e' in acciaio e le rifiniture sono davvero molto curate e ben fatte..materiale direi davvero di ottima qualita'...con le valigie devo ancora provare ma credo non ci siano problemi....vi faccio sapere domani di preciso! come peso rispetto all'originale e' piu' leggera ma di quanto di preciso non saprei...non le ho pesate :-)....a mio avviso rapporto qualita/prezzo davvero imbattibile! ragazzi vi parlo dal mio punto di vista e negli anni di scarichi ne ho passati parecchi sulle mie moto, da termignoni, leo vince, arrow, akrapovic, giannelli e mivv....quindi posso darvi il mio parere obbiettivo su questa marca che a mio avviso lavora davvero molto molto bene....e' la prima volta che la prendo e non credevo davvero lavorassero cosi' bene...marche ben piu' blasonate e molto piu' costose sono di qualita' nettamente inferiore...senza fare nomi ovviamente
|
bello...complimenti...e poi a quel prezzo ancora di più..
|
indirizzo...
Ciao, complimenti per il terminale è uno dei papabili, potresti inviare anche a me l'indirizzo? grazie
|
lo metto pubblico visto che siete in molti a chiedermi dove l'ho preso... tanto non e' un reato....l'ho preso da motor shop a Casalpusterlengo...fate una ricerca con google e trovate telefono ed indirizzo...chiedete di Angelo, persona gentilissima e disponibile...
|
bello, toglierei l'adesivo però.
|
non e' un adesivo...e' una targhetta in rilievo
|
Ahahah roby,....metti nel titolo NON E' UN ADESIVO!!! :-)
senti ma il non adesivo non si puo' rimuovere? Cmq la scimmia e' già sulla spalla!! |
Quote:
credilo se ti fa sentire più tranquillo, ma non è così! il terminale è omologato SOLO col dbkiller curvo. E credo proprio che sia più probabile che ti contestino la mancanza del dbkiller piuttosto che del catalizzatore, perchè di piu' facile riscontro. Che poi il rumore, senza scatalizzare, sia accettabilissimo comunque, ti credo.. |
Ciao, molto bello e con prezzo onesto, ma te lo hanno montato o hai fatto da solo? E per le borse che ci dici? Saluti
|
io sulla mia 1150 avevo quello in titanio. costo dell'opera 760 euro. terminalepiù y piu epron.
e la moto era totalmente differente,una goduria pura. comunque complimenti per l'acquisto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |