![]() |
Assicurazione furto-incendio
Lunedì una fiammante r 1200 gs bianca sarà mia :eek:, la precedente era del 2007 presa usata, per cui non l'avevo assicurata.
Ho un garage e normalmente cerco di non lasciarla completamente incustodita...le assicurazioni, se le assicurano, ti chiedono molto con una franchigia altissima ( 35%...) ...che fare ? ...volevo farla almeno per il primo anno... Voi come vi siete regolati ? Filippo |
Io l'ho fatta per due anni...Moto sempre nel box e quando esco cerca ti averla sempre sott'occhio...ma non si può mai sapere.
|
Se è nuova falla con la BMW.
|
prova a sentire genertel. Possibilità di sospendere la polizza quante volte e per quando vuoi. Pagamento furto e incendio 565 Eu annui. Non mi sembra male..prova
|
Non credo che tutte le compagnie di assicurazione applichino franchigie del 35%, mi pare esagerato. (la mia, AlleanzaToro, pratica il 20% ma se avessi l'antifurto satellitare non ci sarebbe decurtazione).
Senti varie campane, troverai quella migliore. Un suggerimento. Sarà purtroppo molto costosa la garanzia furto/incendio per un mezzo da assicurare per almeno 15/16000€, però per il primo anno (io suggerisco anche il secondo) dormirai sonni tranquilli. Se proprio dovessero "fottertela", cosa non impossibile per il GS, non ci rimetterai anche le mutante. A meno che tu proprio non l'abbandoni mai... ;):):) |
Io l'assicurerei comunque..Magari perdi un pò di tempo a trovare l'assicurazione giusta ma credo che prima o poi una senza franchigia del 35% (che mi sembra veramente alta) la trovi... In bocca al lupo...
|
Quote:
|
Quote:
Filippo |
Buona strada morrisvet, sulla bellissima Alpine White. :D:D:D
|
Io l'ho sempre fatta. Preferisco avere l'assicurazione e poi lasciarla in strada solo col bloccasterzo invece di mettermi ad armeggiare con antifurti più o meno inutili.
Generalmente le mie franchigie su furto/incendio sono il 20%. Cmq. falla con il bmw motorrad club, costa poco. |
Genertel: si può trattare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |