![]() |
mi han ciulato i guanti!
Ma io dico!! Ho lasciato la moto dal meccanico per fare controllare una gomma, sono passato a prenderla la sera e mi han ciulato (=fregato) i guanti che avevo incastrato sul cruscotto!
La moto è stata praticamente davanti all'officina tutto il tempo insieme ad altre moto, il meccanico ogni tanto usciva a controllare la pressione, e la sera la magra sorpresa! Ma brutti barboni, per un paio di guanti estivi da 15 euro! Così domattina visto che domenica si parte devo andarne a raccattare un altro paio! |
Un guanto da 15€? E che è? Tucano urbano?
|
và che te ndata bene....se erano spiritosi ti ciulavano la moto è ti lasciavano i guanti!!!!!
bicchiere mezzo pieno.......sempre |
Un guanto da 15? E che è? Tucano urbano?
|
Meglio i guanti delle mutande.
|
erano quei guanti da cross, li uso per girare in città giusto per indossare qualcosa... so che non servono a una cippa, però....!
|
scusa eh.... ma anche tu a lasciarli sul cruscotto!!! Capisco che eran di poco valore, ma chiunque li te li abbia ciullati li ha presi cmq gratis!...
MAI lasciare niente di asportabile sulla moto: mai lasciarci guanti, chiavi, casco e qualsiasi altro oggetto.... oltretutto i guanti sono anche ben "imboscabili".... Sicuramente la prossima volta saprai come regolarti |
Infatti Weiss!
Lasciarli in bella vista è come dire "ciulameli"... Con la marmaglia che circola, chi se li è visti a portata di mano avrà pensato che l'equazione fosse: moto BMW/guanti di pregio... Chi è causa del suo mal.................. hehehe :lol: |
Quote:
|
Si, effettivamente concordo con Weiss.
Non si lascia la roba "a vista" dentro le macchine, figurati appoggiati sulla moto. Io mi sarei stupito del contrario! |
Io quando lascio la moto levo sempre ttutte le cosa a portata di mano....lesta. Potevi pure aspettartelo
|
Quote:
|
gene pensa te.....magari cercavi un pò di conforto,di solidarietà guarda un pò che strunzi che siamo....
|
Quote:
comunque è vero fidarsi è bene non fidarsi è stra-meglio ( purtroppo ) |
barboni........
|
Quote:
|
Quote:
|
A me sulla Raticosa fregarono il casco...un Bieffe romboni replica usatissimo, per prenderlo hanno fatto cadere la moto del mio amico...tutti in medicine li devono spendere!
|
Quote:
|
la prossima volta ci vorrebbe giusto giusto "uno scherzetto innocente..." al simpaticone. anche una lametta da barba che..costa meno..
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:T.../tarantola.jpg http://www.quellidellelica.com/vbfor...BR2kBUqVKoj//Z |
Quote:
|
Quote:
|
che trstezza:(
....povera gentaglia:( |
Quote:
Va beh, meglio di niente... DogW |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |