![]() |
dopo aver importato un file gpx su zumo 550
ho provato il percorso e sul più bello ho fatto quello che diceva il navi sulla sua cartografia invece di alcuni tratti che dovevano essere in ofroad.
il percorso l'ho creato so googlearth con lo strumento percorso così che in realtà sarebbero stati tutti punti di passaggio e, se non coperti da cartografia, m'aspettavo che m'avrebbe collegato ciascun punto con una linea imaginaria. penso che qualche punto di passaggio lo abbia pure saltato. is it normal? |
Ma il navigatore era settato su "offroad" per il calcolo del percorso?
Altrimenti in una delle altre modalità cerca di farti fare strade normali e ignora i waypoint fuori dalle strade che ha in memoria. |
no è settato sul percorso più rapido.
Quindi se ho capito bene quando ho percorsi che hanno waypoint in offroad devo mettere la modalità offroad? C'è qualche altro consiglio o prescrizione? |
Se hai dei punti fuori strada l'unico modo per "navigare" verso quei punti è mettere il navi in offroad. Altrimenti come hai visto cercherà sempre una delle strade tracciate per fartela percorrere talvolta saltando i waypoint.
Per l'off lascio la parola agli esperti, c'è una interessante discussione di Giada sulla creazione delle rotte con Google Earth -> http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=249264 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |