![]() |
Dilemma valigie R 1100 S
Chiedevo cortesemente a chi ne è già in possesso se entrano 2 caschi.
Lamps;) |
Il casco integrale entra solo in quella destra, se non ricordo male. L'altra ha la bombatura dello scarico in quanto le valigie (sempre se non ricordo male) sono in comune con le altre serie R che hanno lo scarico basso.
Tra l'altro dipende dalla taglia del casco, il mio non c'entra ma quello di mia moglie sì (stesso modello, solo una taglia più piccolo quindi con diversa calotta). |
Io ho le System, uguali (destra e sinistra) e mi ci stanno due caschi integrali.. ;)
|
Quote:
|
Mai avuto problemi a mettere i casci nelle valigie, sia integrali che modulari ... a meno che tu non abbia una testona...:rr::rr: :lol:
|
Quote:
Comunque sia, le ho prese speculari, per cui la sinistra non ha l'incavo per far passare il terminale di altre serie.. E due caschi ci stanno...vanno messi solo in una determinata posizione, ma ci stanno! ;) |
Ho detto una cretinata, le borse - in effetti - sono uguali.
http://img257.imageshack.us/img257/6613/p8310302.jpg Però mi sembra che il casco dentro una ci stia e nell'altra no... :confused::confused: |
non sono identiche...sono quasi uguali.
cmq io i due caschi li facevo stare. |
x info: le borse acquistate prima del 2006, erano di capacità identiche, dal 2006 in poi sono diverse, ovvero la DX ha 1lt in meno rispetto alla SX .
|
Le ho ordimate venerdi' in effetti una delle due è piu' piccola di 1 Lt. non so quanto questo possa incidere sulla capienza di un casco:confused:
|
vado off topic: personalmente i caschi li lego alla moto, appoggiati sulla sella, con uno di quegli antifurti per bicicletta a molla: semplice e occupa poco spazio ;)
http://i7.ebayimg.com/08/i/001/03/fd/b9fb_35.JPG |
[QUOTE=bdade;4820141]vado off topic: personalmente i caschi li lego alla moto, appoggiati sulla sella, con uno di quegli antifurti per bicicletta a molla: semplice e occupa poco spazio ;)
Idem, ma al manubrio! |
Lo Shoei multitec non entra nelle valigie, il C3 senza problemi!
|
Quote:
fortunatamente i miei quel giorno erano dentro le borse :) |
azz... :(
beh, in effetti dipende molto dal tipo di casco... personalmente è un problema che non mi pongo: il mio casco e quello della mia ragazza non credo siano granchè appetibili (un AGV TiTech di oltre 3 anni e un vecchio nolan modulare) però in effetti la molla come "vero antifurto" lascia il tempo che trova ;) |
Il casco Schubert Concept non entra.
Le borse sono uguali Un ingombro determinante per il casco e' il sistema di chiusura, cioe' i due ganci nella parte alta della borsa. Dipende probabilmente dal tipo di casco. ciao antonio |
Quote:
F. |
Sono fuso, non l'ho capita... :mad:
|
Come fanno a entrarci due caschi se giri con un casco solo? Ma andiamo!!! :)
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |