![]() |
posso dire che la multistrada...............
L'ho guardata riguardata, parlo di estetica non la voglio provare,
ascoltato voi, letto riletto, ma non ci riesco devo dirlo.................. Fa proprio cagare. é brutta peggio di un peccato. Scusate se ho urtato i nervi di qualcuno. |
i miei no...
bella di sicuro non è... è una moto sportiva che strizza l'occhio al turismo e per questo accontenterà molti, sotto molti punti di vista, ma non affascina. La 998 affascina. |
...nessuna disputa sui gusti...
del resto, c'è chi ritiene il GS una bella moto. :lol::lol::lol::lol: |
posso dire che la GS
Quote:
|
Approvo in toto il giudizio di Ettore 61.
|
pure io. In confronto la Multi di prima era un oggetto di design.
|
Quote:
tra un po' su da walwal si parla più di multistrada che di bmw, non capisco cosa abbia di tanto bello. se proprio dovessi prendere un'altra moto cambierei genere, non prenderei un surrogato! |
Quote:
|
va che il peccato non è così brutto.
la fame sì. |
bah...
a me non piacciono le ducati in generale, le odio proprio sarà che c'è morto un mio carissimo amico... |
.... l'è belisssimaaaaaa .... più la guardavo più mi piaceva ... poi, pensando al prezzo, più la guardavo e più mi faceva cagare ....
... dovrò pur tirare avanti in qualche modo noooooo ???? |
Quote:
|
Quote:
PS Non trovo più le foto della ciallingher modello nazionale di calcio con la sella in pelle di topo muschiato non trattata! |
c'è qualcuno che dice che la Multi fa cagare............. :( :(
qualcun'altro lo pensa del GS.............:confused: :confused: L'estetica è assolutamente soggettiva! :!: :!: Il mio consiglio è: non giudicate l'estetica perchè ogniuno può dire la sua, ma piuttosto le qualità vere di una moto. In quel caso, se si è competenti ed oggettivi, allora si possono fare commenti costruttivi. Se poi qualcuno pensa che OGGETTIVAMENTE la Multi non abbia delle reali qualità beh..........penso che dovrebbe dar via la moto e cominciare a pensare di girare in tram... |
.... ricordo una personalizzazione ... leggermente spinta di una motina ... mamma mia!!! cos'è che aveva?? la sella rivestita con un camoscio ribaltato??? HAHAHA! ma ZK!
|
Quote:
|
... cos'era ...?? na pantegana ?? HAHAHA! ... però che classe ... ;)
|
Quote:
Se la MTS è ritenuta così irrilevante, perché continuare a parlarne... :lol::lol::lol: |
mah.....effettivamente..elettronica a parte (che io non amo molto....)
forse la vecchia era meno "spaziale".. http://img405.imageshack.us/img405/8...tistrada11.jpg http://img24.imageshack.us/img24/5363/multistrada5.jpg |
La mia nuova concessionaria ha una hall principale da due si dividono due corridoi che portano una alla HD ed uno alla Ducati
Beh, nella hall ho visto per la terza volta la MS. Bella bella, si si si si bella mmmhhh si si si bella Poi mi e' caduto l'occhio sul prezzo che e' identico ad una Harley vmuscle che era li affianco tutta luccicante con quel bel motore a vista. Ho pensato... Si bella ma vaffanc |
Quote:
|
Mi intrometto come ex-ducatista... cosciente che nessuno potrà mai avere "ragione" finchè si parla di gusti estetici, totalmente soggettivi, ma a me la nuova Multistrada piace parecchio!
Il costo è un discorso a parte..... |
Beh, io l'ho vista per la prima volta dal vivo sabato scorso.
Mi piaceva in foto e mi piace ancora di più dal vivo. Ora mi è venuta davvero voglia di provarla. |
Fa cagare anche a me...
|
è brutta ma affidabilità al top!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |