![]() |
690 rallye
non sò proprio 2 lire ma è bellabellabella e sembrerebbe proprio verginella......ad averceli da spendere.....http://www.subito.it/ktm-sportmotorc...o-12244418.htm
|
...bellabellabella....ehm,ehm, è una parola grossa (sempre e comunque IMHO);)
|
bella. ma troppo sahara
|
Quote:
|
fantastica! forse a novembre la versione normal...
|
è semplicemente spettacolare.in effetti parrebbe cosa certa che a fine 2010 ktm presenti la versione "normale" dell'adv 690.......e magari anche l'aprilia non resterà a guardare.......
|
mai usata in fuoristradaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ziopork ma dove ci vai su strada con quell'aggeggio?:rolleyes::rolleyes:
comunque i modelly rally non erano omologati per l'uso su strada.. :confused: |
sono omologati
|
divina.............
|
Quote:
|
Quote:
sapevo che venivano venduto solo a persone con in mano una iscrizione a un rally. questo è quello che mi hanno detto |
Va bene tutto, bella et cetera, ma uno che cacchio se ne fa di un aggeggio del genere?????
|
La mia moto dei sogni !:eek:
|
21 mila euro???
ma lo sapete quanto sono 21 mila euro?? con lo stesso prezzo te ne compri una nuova e te la fai tu come ti pare!! secondo me non ci vale! |
mai fuoristrada ??
ahahahhahah |
.. .che macchina da guerra ... cacchio per andare al bar è la migliore ...;)
|
belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
Non fatemi vedere certe cose, ca@@o potrei prostituirmi per una cosa del genere......... :eek: ........ciao......
|
Quote:
Cerea a W |
nuova 2010 costa 26000....non conviene
|
esteticamente orrenda.
poi se la compri o ci vai veramente a fare i rally o sei un pirl@. |
Quote:
|
A 21000 euripidini non ci penso nemmeno a regalartela :lol::lol::lol::lol:
Ma poi è una moto da deserto, che cavolacci te ne fai :rolleyes::rolleyes: |
De gustibus non disputandum est, in altre parole: il bello è moooolto soggettivo
|
Mah, per bella può anche essere considerata bella ..... ma resta il fatto che l'utilizzo mi pare quantomeno limitato, se non praticamente inesistente :-o
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |