![]() |
gs ADV qualche anima pia....
.....mi spiega come cazzo si alza sto cupolino .......del gs adv2010.....
svito lo svitabile e poi ??? tiro con la gru? ficco una testata? gli stampo un colpo col pisello? lo prendo a martellate? non si muove zio cupolino incastrato........ un'altra cosa.... ma quando dice OIL..... vuol dire che sono nella merda??? il primo che dice di leggere il manuale puo' andare felicemente a fanculo.... ZAM |
leggi il manuale .... :lol:
|
la prima volta che vengo a nardo' ti vengo a cercare e ti infilo tutte le olive del salento nel retto....(perchè culo non si puo' dire)
|
te lo sussurro in un orecchio,in do' ca.....o hai una adv 2010 ?
|
Svita le viti ammolli tutto e regoli, poi riavvita le viti sali, accendi ,esci dal cancello e vai a provarlo...:confused::lol:
Ma una guardata no eh!:rolleyes: Live fanculo và (ecco me lo sono detto da solo) |
Quote:
in garage...... |
leggi il manuale!
|
anche io ho lo stesso problema devi allargare le plastiche in corrispondenza delle viti e poi lo alzi prima da un lato poi l'altro.
|
ma prchè sul manuale è scritto come si regola il cupolino?
|
Quote:
|
smolla le viti pero' tieni fermo il dado dal lato interno dal plexxiglass fai arrivare la vite a filo con il dado, dopo allarga leggermente il cupolino e l'archetto cosi' da liberare i dentini, poi lo regoli come ti pare e stringi nuovamente.
se la scritta oil ti compare sul cruscotto mentre sei fermo con la moto accesa e stai schiacciando il pulsantino del computer ti dovrebbe anche dire affianco ok, se il livello è ok, altrimenti se ti compare mentre sei in giro e ti si accende anche la spia devi rabboccare. spero di esserti stato di aiuto. ps: ma la cicciona l'hai comprata o ce l'hai in prova? pps: se in ditta vi avanza una multi e non sapete dove metterla in garage da me c'è posto |
Leggi il manuale!
|
ce un tasto verde sul manubrio a sinistra..................ops ho sbagliato moto:lol:
|
Quote:
il manuale l'ho usato per farmi delle supposte............ |
Vizioso !
|
devi vedere cosa faccio con le pagine gialle
|
OIL io lo leggo spesso. è l'avviso che devo mettere un pò d'olio a caso.....almeno faccio così
|
Leggi Cipolla. Poi leggi il manuale. Poi leggi le Pagine Gialle.
|
Quote:
..ok scendo col bertolli..... mi hanno detto che il bertolli unge la penna...... ......... |
leggi il manuale...olè:lol:
|
vasellina.............
|
Il mio per alzarlo gli ho portato la foto del mio avatar, si è alzato subito subito :lol::lol::lol::lol:
|
ah bhe sicuro che con il tuo avatar....mi sono alzato anch'io!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |