![]() |
PEPOT sei la mia rovina !!!!!!!!
Il mio Giessino dopo varie peripezie (diciamo pure difetti di gioventu... sticazzi 3 mesi dal conce.. :mad: ) se ne stava bello tranquillo, mi portava in giro senza farmi mancare nulla e ne ero fiero... poi... un bel giorno.... mi iscrivo a questo forum e naviganto arriva lei anzi tu PEPOT :arrow: .
Da allora i miei sonni sono turbati guardo il GS e mi sembra il tender della tua, non ne posso più, aiuto, devo ucciderla.... Morale - Oggi ho montato il sistema di scarico completo LASER - La settimana prossima va in verniciatura col colore BMW Weiss Alluminium 955 (quello dell'ADV tanto per intenderci) - Sto aspettando fanale a led, sella e qualche altro ciappino dalla touratech - Ho comprato la maglietta QdE Ma non ti senti in colpa? :evil: La settimana prox sono a NA per lavoro minimo un caffè me lo devi :D |
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
con piacere :D :D :D :D fatti sentire almeno con 1 giorno di anticipo :wink: 335/220636 magari ti faccio fare un giro sulla mia piccola così verrai assalito da altre piccole, irresistibili e costosissime :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Perchè dovrei sentirmi in colpa??? Do solo qualche spintarella a chi è già sull'orlo del precipizio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: inoltre, da un poco di tempo, oltre a disseminare scimmie su questo forum :lol: mi sono anche rivolto all'estero :wink: pensa che ci sono 2 ragazzi spagnoli che seguono regolarmente il nostro forum che mi mandano continui mp per avere info e suggerimenti sui vari accessori che monto :lol: :lol: :lol: :lol: |
vieni in moto???
|
ti è piaciuto lo scarico :wink: :wink: ??
|
Per lavoro non posso venire in moto, scendo con l'Eurostar, lo scarico è grandioso fa un rumore bellissimo e mi sembra anche che da 4500 in su tiri mooolto di più, sotto mi appare un po' vuota.
Io lavoro al centro direzionale A3, sei lontano? Ciao |
Quote:
saranno 5-6 km :wink: |
Bene, grazie, guardo come sono messo con i vari appuntamenti e ti squillo, mi farebbe piacere vedere la tua bestia.
Così quando torno su mi dissanguo definitivamente.... :lol: |
Bene bene bene!!!
QdE è anche un piccolo allevamento i scimmie per tutti noi ignari motociclisti!! :lol: :lol: :lol: Appena è fatta fai una bella foto...anche più di una e posta! :wink: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |