![]() |
perché Bmw è per sempre?
essendo un nuovo cliente bmw(usata perché nuova non è alla mia portata) vorrei capire perché chi compra bmw non torna più indietro. Ho conosciuto fanatici delle nippon passare all'elica ed ora guai a tornare qui vecchi passi. Cosa le rendono così uniche?al giorno d'oggi credo che il livello sia abbastanza alto per tutte le case costruttrici quindi perché bmw è per sempre? Voglio risposte serie è! Ciao a tutti
|
Quote:
:laughing::mad: |
Ed infatti io che non voglio rassegnarmi all'ineluttabile trascorrere del tempo, ho preso la Multistrada 1200... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Qui c'è un bel po' di gente che si è iscritta perchè aveva BMW ed ora ha cambiato marchio. |
la mia prima moto è stata questa bmw! e sono pienamente soddisfatto...tranne qualcosina...ma vabbè...niente e nessuno è perfetto!!!
ancora ho 25 anni..nn mi sento vecchio ne dentro ne fuori... tra qualche anno...quando dovrò cambiare moto...sperò il più in là possibile...mi piacerebbe provare anche altro.... se dovessi pensare adesso ad una moto diversa da questa....mi butterei su una Hypermotard probabilmente....o qualche KTM!! |
Io ho 33 anni e sono alla mia terza Bmw... la prossima non sarà sicuramente una Bmw!
Innamorato fin da 15 anni della K1100LT me la comprai soltanto 14 anni dopo. In seguito alla prova di un K1200RS, alla voglia di piegar di più e di aver qualcosa di più recente mi presi un K1200GT a sogliola. La posizione leggermente caricata sulle braccia mi dette problemi e son dovuto tornare ad una moto che scaricasse le braccia. Ad oggi ho una RT1150. Ad oggi le candidate alla successione sono la Honda GW, la Triumph Rocket III Touring, Ktm 990 Adv, Honda AT etc.; ma cmq non Bmw aspettando cmq di vedere la nuova LT. ;) |
ovviamente... si scherzava :lol:
|
mica vero, conosco almeno 3 persone che hanno avuto BMW, ora non ce l'hanno e non ne sentono la mancanza
personalmente a me interessa solo il boxer a cardano, Ural, Dnepr o BMW non ha importanza |
Ma figuriamoci!!!!!!!!!!!!! Ma chi ha inventato questa fesseria? NULLA, tranne la morte, sgrat sgrat sgrat, è per sempre, figuriamoci una moto, ma siamo con i piedi per terra per favore !!!!!!!!
|
Il mio pensiero lo sintetizza la mia firma:-o:-o:-o:!:
|
Quote:
|
io avrei continuato con la Zundapp .... ma non c'è piu' da 35 anni ...cavoli ! :-(((
|
Ed io con il Fifty Black Special, ma 1200 non lo fanno...:lol::lol::lol:
http://inlinethumb58.webshots.com/44...600x600Q85.jpg |
Quote:
ti prego, spiegamela.....(non sarcastico;)) |
... cazzate .. solo la mamma è per sempre ...
|
Secondo me perchè chi acquista bmw pensa di essere entrato in una nicchia elitaria.Infatti prima la bmw era una motocicletta che rappresentava l'alto di gamma ed era acquistata,nella stragrande maggioranza dei casi, solo dalle categorie "agiate".Adesso non è più così,fortunamtamente,infatti le bmw le hanno tutti,infatti ce l'ho anch'io!;)
|
Quote:
di solito il percorso è un altro ; quando impara veramente a guidare cambia moto, ah ah ah. |
mah...
Io ho avuto 4 boxer (e uno l ho ancora) e poi da quache mese ho aggiunto una jap sportiva. A me il motore boxer della mia 1100 piace molto, proprio il motore intendo e anche l'erogazione bella corposa ai bassi mi piace. La Suzuki é tutta un altra cosa ed é il primo 4 cilindri in assoluto che ho e non é per nulla da distreppazzare... anzi ! Sono comunque agli apposti come scelte tecniche, la S forse mi fa viaggiare ad una velocità più sensata, la K8 devo frenarmi io perché il margine é molto più ampio. Se domani dovessi per forza rinunciare a una delle due sacrificherei la K8, vuoi perché il motore boxer come erogazione si avvicina di più al mio modo di guidare e perché di bxc non ce ne sono in giro molte e ci sono affezionato. La Suzuki invece é il sogno che avevo da bambino che é diventato realtà dato che mi piacevano già allora le Suzu della serie gsx... e al limite potrei ricomprarla in un secondo tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
.. secondo .. de beers ;)
|
Personalmente ho iniziato con un Ducati Scrambler (40 anni fa) poi Kawa poi BMW, poi Suzuki e adesso ancora BMW. Dipende dalle esigenze personali e dai gusti, non dal marchio ( IMHO).;)
|
credevo di trovare tutt'altre risposte..la mia prossima moto..data la mia stazza sarà un kawa versys,mi piace a priori o magari una bella tiger.bmw è stato ed è uno sfizio che però inizia a piacermi. Noto con piacere che non siete i classici fanatici solo del marchio
|
chi compra una bmw un'ne'compra più
|
e' una maledizione, come per la tomba di Tutankamon...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |