![]() |
affittare una bmw - milano
allora: volevo affittare il gs1200.
ho provato da biancoblu, mi pare si chiami, a milano, e non ne hanno di disponibilli per questo ponte di inizio giugno. mi hanno proposto in alternativa l'rt. io volevo provare il gs... va beh, a parte che per 3 giorni mi costa 500 euro...il gs non ce l'hanno. avete suggerimenti a riguardo? (a parte affittati una honda che fai meglio e spendi meno...?) |
Ho googolato al volo questo
|
grazie. ma quando clicco non mi dà la pagina.
|
Ema il link non va..
Jana ti noleggio il mio se mi lasci qualche cosa con cui andare in giro |
|
Sempre da google sembra che il conce Valli di Mariano Comense affitti le moto, prova a sentire se lo fa ancora e la loro disponibilità ;)
|
|
Quote:
potrei lasciarti una macchina su tre a scelta (una spider, una station wagon, una jeep) o uno tra tmax o hexagon scooter...ma il problema è l'assicurazione tra di noi...metti che succede qualcosa? che la moto te la fiondo in un burrone? altrimenti volentieri... |
Quote:
Ti faccio anche lo sconto :lol: |
Quote:
chiamati. gs non ne hanno disponibili. |
Peccato ...
|
ciao,
prova a sentire Bmw Motorrad Milano, mi pare di ricordare che c'era la possibilità di noleggiare le moto da loro anche per più giorni per testarle bene. l. |
Quote:
questi per 3 giorni vogliono 250 circa. la metà degli altri... |
Per BMW Motorrad di via ammiano ho mandato un sms, ti faccio sapere
|
MI ha risposto, il servizio di renting in via ammiano dovrebbe iniziare da settimana prossima e su tutta la gamma, S1000RR compresa
|
Quote:
ua. questi ce l'hanno e l'affittano. vogliono però 430 per noleggio, 130 per assicurazione casco, max 1000 km e gli aggiuntivi 0,25 euro al km....dunque io vorrei andare almeno fino a roma girando per la toscana...e quanto spendo allora??:confused: |
Quote:
graziemille! |
Quote:
chiamato. però non ci sono e riaprono alle due. il numero l'ho trovato in internet. |
Anni fa c'era un conce bmw a Rho, affittai un gs per 3 giorni.
Esiste ancora? Boh... |
Se ti sposti un po http://www.noleggiotutto.net/ Treccate.
Di gs ne dovrebbero avere 2 x il nolo. :) |
Quote:
|
Quote:
grazie! |
Quote:
|
sono a Crema e Piacenza, prezzi ottimi, noleggio sempre da loro www.cremarent.it
|
Quote:
uà. grazie bu! che onore....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |