![]() |
Faretti!
Qualcuno sa dirmi dive posso trovare questi faretti?
http://baldy.smugmug.com/photos/3321380-M.jpg :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
hahahaahhaa la moto di diavolettooo !!! ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
|
Re: Faretti!
Devo dire che anche il cupolino non è male :lol:
|
puoi chiedere alla Società Autostrade chi è il loro fornitore :roll:
|
forse il proprietario è un fotografo professionista :lol:
|
mINCHIAZZA...credevo di essere maraglio io... :lol: :lol: :lol:
|
....ed in effetti lo sei :lol: :lol: :lol:
hai solo trovato uno che lo è + di te 8) 8) 8) |
...a me mi fa un pò schifo !!! :roll:
|
Topo gigio? :shock:
ehehehehehehehe Lampssssssssssssss................. |
Ma le ha rubate dal gozzo di un pescatore ?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
il proprietario è miope 8) 8)
|
Quote:
:?: :?: :?: |
Non capite 'na mazza...
Sono ad infrarossi e servono per sciogliergli la neve davanti!!! mmhhh... i piccoli devono essere i raggi gamma... |
sulle macchine fuoristrada sono più forte di pepot
LIGHT FORCE australiani vetro in lexan ....indistruttibili esistono in vari wattaggi............. quasi insuperabili ..... anche se ho di meglio ..... hella luminator xenon importatore x europa patrice raider sede vicino a marsiglia ......sito www.uotbackimport.fr o com http://www.lightforce.net.au/index1.html pepot se ti interessa ti allego l'elenco della preparazione del mio ultimo mostro......è stata pubblicata su una delle migliori riviste tedesche del settore..... evvaiiiiii |
ci sono tre argomenti dove posso dire la mia
.....t@pa (spero) ......preparazione mezzi x africa ......viaggi autonomi in regioni disagiate con mezzo proprio pepot dei fuoristrada.....?? |
Quote:
Loro hanno maxi scooter, prima Mayesty e adesso Silver Wing. Tu intendi forse che dovrebbero più adeguatamente attrezzarsi? :shock: :?: :?: |
E' l'addetto all'illuminazione delle piste d'atterraggio durante i black-out! :lol: :lol: :lol:
|
Da qualsiasi buon fornitore di lampade appronzanti. UVA, mi raccomando che gli UVB fanno venire l'eritema e gli UVC sono cancerogeni. I veicoli incrocianti ti ringrazieranno.
|
Ma delle teste gialle (nooo, non in quel senso!), ne vogliamo parlare ?!?! :shaking:
|
......al neurodeliri?!? :lol: :lol:
|
Una contraerei :mad:
|
Questa non gliela ruba nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |