![]() |
aiuto regolazione supporti laterali vario
ho montato i supporti laterali vario sul'adv, ma devo regolare i pirolini ad occhio l'ho fatto, ma mi ricordo di aver letto da qualche parte che c'è un misura esatta della loro lunghezza... ho cercato nelle vaq ma non ho torvato... c'è qualche anima pia che prova a misurare i suoi?
grazie |
Quote:
mi pare qui ci sia qualcosa... ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...+registrazione |
grazie per il gancio li si legge che
Quote:
|
solo sabato potrei verificare!
sai il perchè..... tengo d'occhio il post,Luca e nel caso.... ;-) |
perchè che è successo?????? la barrera l'hai cambiata, il sensore abs anche che hai?????? che stai combinando ancora :-)))))))
ps: hai avuto la piastra? |
Quote:
|
aiuto regolazione supporti laterali vario
Spettacolo gentilissimo!!!!!!! Grazie
|
bene Bmvuo,è stato celere! :-)
OT la moto è in un box a 30km da me.... la piastra,ritirata! ;-) grazie ancora!! |
Grazie anche da parte mia!!
Effettivamente faccio molta fatica ad agganciare la vario di dx... proverò a controllare meglio l'altezza dei piroli. Basta agire con una brugola svitando o avvitando vero? |
Altezza
L'altessa dei pirolo è tra 2,6 e 2,9 ma a mio avviso va fatto per tentativi.
1° assicurarsi che le vario siano ben infilate nei ganci fino in fondo e bloccate lateralmente. regoalre in modo che la leva rossa forzi un po', ma in realtà non troppo, non deve fare uno scatto e nondeve chiudersi troppo facilmente. Occhio perchè spesso sembra dura perchè non si aggancia bene la borsa, uno alza il perno, poi quando la borsa si sistema con le vibrazioni, l'aggancio diventa lasco e si rischia di perderla per strada. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |