![]() |
gs adv 2010 vibrazione a 80km/h?
in 5 o 6 a 70/80 km/h con un pelo di gas senti una strana vibrazione sulle pedane... sarà che ho la fobia dopo ciò che mi è successo con la std ma mi sembrava di aver letto di qualche altro che aveva lo stesso problema..
fatto presente al tagliando dei 1000 mi han detto tutto ok.. problema risolto vai al post num 30 |
Quote:
rumori, voci , suoni, niente? |
se non vibra non è GS!
|
va be poche palle sab e dom mi sparo il verdon e prox sett giretto in centro italia.. cosi si slega un pò :-)
|
Ciao Lucar,
meglio quello che hai scritto adesso del post di apertura del tread!!!!!!!!! Morale: è un GS = meno seghe mentali e più gas!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
a 70 km/h prova con la 4^
|
..porto il kit del bravo motociclista; con 2 fascette e 2 giri di nastro telato la sistemiamo.....:-)
..stai sereno... |
Quote:
|
Raul quale michelin monta la mukka?
|
mi domando come possiate sentire il rumore delle gomme!!(?):(
ma andate a motore spento?:confused: Luca! ...a beh,se T'han detto "tutto a posto",loro....:-o |
tranchi tutto ok!!!normalissimo sull'adventure!!!
|
....Scala le marce o vai più veloce....vedrai che non lo senti più!!...eheheheheheh
.....sarà solo un punto di risonanza dato dal tipo di marcia inserita e dai giri del motore.....se poco prima e poco dopo non senti nulla.......è tutto normale! |
è la risonanza della plastica, con le ghisone non capita:lol:
|
Quote:
|
ma se vibra a 80,non puoi andare a 140??????? non capisco tanto ostinarsi.......
|
Quote:
Un mio amico avevo lo stesso difetto con le continental,ha messo le pirelli ed è sparito tutto. |
Luca ascolta un i-pod, sparisce tutto...
Imho sei stato talmente sfigato con la prima che ora hai una fobia... |
Quote:
...anzi......andrei dal conce a fare un controllo...... forse non sono compatibili gli ammo??...... eheheheheheh |
A me dicevano che erano le tourance exp, ma da quello che leggo mi sembra che lo faccia con gomme di tutte le marche.. comunque a giorni le dovrò cambiare e volevo provare qualche altra marca
|
Esatto, anche la mia EXP e stessa ridondanza...è proprio un caterpillar:eek:
|
Quote:
|
gs adv 2010 vibrazione a 80km/h?
Bho?? Io mi ci trovo tanto bene... Anzi anche sui 150/160 si viaggia con poche vibrazioni... Al tagliando dei mille se continua così imporrò al conce di non fare nessun intervento di aggiornamento senza il mio consenso...
|
Quote:
se la moto a la va ben.......... tuca gnente :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |