![]() |
Ammo ant+post originali x GS1200
Vendo Kit ammortizzatori WP originali per GS1200 con all'attivo 26.000km.
Ideali per sostituire i vostri ammortizzatori meno "freschi" o come base di partenza per una revisione "ad hoc" :cool:. Vendo a 75€ la coppia o scambio con accessori x GS1200 o abbigliamento (anche lady) Foto su richiesta (ma c'è poco da vedere: sono ammo e non si guardano, si usano :lol:) |
interessato, ma il prezzo e' giusto?
|
Sì certo ;), 75€ + 10€ di spedizione con paccocelere3
Se non li faccio fuori mi restano a prendere polvere in garage, e ho gia poco spazio :mad: |
ho spaccato l'anteriore oggi...se vanno bene sul gs 2008 li prendo io, se c'e qualcuno per il posteriore a me basta anche solo anteriore, altrimenti ok per entrambi.
|
mi accodo diligentemente per l'acquisto di entrambi
|
Attendo conferma da Costola :cool:
In caso contrario la parola passa a Sciante |
scusa, ma ero fuori, confermo, ma posso definire lunedi, prima non riesco ad andare in banca.
fammi avere i dati per il bonifico, se hai poste pay posso andare sabato |
Ok, allora ti mando in MP i dati per la ricarica postepay.
Tu mandami il tuo indirizzo per la spedizione ;) |
Costola hai MP ;)
|
ancora qualche ora, ma avevo chiesto se andavano bene sul gs 2008, e poiche' non ho avuto rassicurazioni in tal senso, stamani vado dal conce a sentire e poi ti dico...
Ho gia preso in passato delle protezioni che poi non andavano grazie mauro |
Il conce mi ha detto che va bene, ma allo stesso tempo che me lo dovrebbero sostituire in garanzia, scaduta da poco, mi fara' sapere lunedi, dopo che avra' chiamato in BMW.
Vedi tu se vuoi aspettare, non vorrei tirarti troppo per le lunghe..... ciao Mauro |
No problem, aspetto ;)
Io ho fatto il passaggio inverso (da 2008 alla mia) e non c'è nessuna differenza. |
sipuò avere una vaga idea perchè costano cosi poco
|
Perchè è piu di un anno che prendono polvere in garage e sinceramente voglio farli fuori.
Tieni presente che io ho pagato 130€ una coppia di ammo con 5000 km |
ciao Mau, il responsabile delle garanzie e' in ferie, ma il conce mi avrebbe comunque dato buone speranze oltretutto passerebbero il lavoro, quindi non voglio farti aspettare visto che ci sono altri in coda, per il momento passo.
Grazie Mauro |
Ok grazie.
Avanti il prossimo :confused: |
Fatemi un offerta decente e ne parliamo :cool:
|
a € 50,00 + s.s. te li prendo io che dovrei usarli per "esperimenti"!!!
fammi sapere!! |
Mau hai posta!!:lol:
Cmq sia il mio GS è del 2006..... vanno bene per la mia? Scusa ma non ho bel capito di che anno sono (2007?). |
sono del 2005 ma montano su tutti i modelli, prima e dopo
|
Mau ri hai posta!!!
|
Non ho capito se sono ancora disponibili oppure no.
A me serve solo il posteriore, ma in caso li prendo entrambi subito. grazie |
Venduti a Nolat ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |