![]() |
Il dado è tratto !
Dopo sei mesi di astinenza ho deciso di rientrare tra i motociclisti stradali in grande stile :lol::lol::lol::lol::lol::lol: hahahahah come godo ziocane !!
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...-my-2010_3.jpg |
GASSSSS ZK, GASSSSSS!!!!!
complimenti x l'acquisto |
Teccor complimenti per l'acquist e buona strada. Almeno dicci qualche impressione sulla moto.
P.S.: comunque è il dardo che è tratto non il dado :lol: |
che poi MOTOCLICLISTI con sta moto è una parola grossa .... :lol::lol::lol:
|
Moto fantastica, provata stamattina...
se non fosse che non ho il tempo materiale di usarla la comprerei di sicuro!!! Bravo socio, te l'appoggio e spingo anche....! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
a quanto la vendi?
|
Rotfl ... :lol:
|
......COMPRATA CON CLAUSOLA RI/RITIRO SUL CONTRATTO DA PARTE DEL CONCE A CIFRA STABILITA ENTRO TRE/SEI MESI..... tanto, dice il conce .... questa la tieni HAHAHAHAHA NON HA CAPITO UN CAZZO STOQUà
|
ahnonmicrediiiiiiiiiiiiiiiiii.....?!!
|
Quote:
fosse altro per il gusto di non essere da meno della capretta; comprane due, dello stesso colore! |
Complimenti..vivissimi, peccato per il colore..:cool:
|
fusse ca fusse la vorta bbona che gli RdG si riuniscano un sabato di metà giugno a Egna Ora alle 07:45
|
.... non vorrei essere un guastafeste ... ma ... il plexy è già disallineato in foto ... fattela cambiare .. !!! HAHAHAHA!
|
Quote:
|
e poi hai appena preso un furgone? E non era forse pieno di Multistrada?
|
A me sembrava un nexus!
|
Quote:
|
Buongustaio!!!
|
Complimenti!
Non l'ho ancora provata ma dev'essere un gran ferro.. Quale versione hai preso? |
finalmente qualcuno che dira' qualcosa di sensato su sta moto!
ma anche no! PS: "fabri, ho venduto la SM...troppi cv....mi sarei fatto male!" pezzesco |
Quote:
|
Quote:
|
Bella bella bella.
|
ma che moto è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |