![]() |
cerco accessori per gs1150 adv
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi se faccio dei casini cercate di sopportare,nel frattempo cerco i seguenti pezzi per gs1150 adv: y decatalizzatore,terminale,cupolino per gs 1150 standard(con attacchi),ohlins,borse toering(anche solo sx) top case alu con piastra.
Troppa roba? beh io ci provo ciao a tutti |
|
Quote:
La mia richiesta è 60 Euro + ev. costi di spedizione , se t'interessa inviami il tuo ind. che ti invio le foto. |
se puo' servire un terminale originale e una coppia di ammortizzatori originali........parliamone........
|
io ho il cupolino standard con attacchi, 50 sesterzi ed è tuo ;)
|
Quote:
|
Se vuoi ho una Y in buone condizioni.
Prezzo 130 IRRIDUCUBILI! Se sei interessato contattami! |
IO ho le borse turing (credo ti riferissi a queste) ed eventualmente anche gli attacchi.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=283169 và che belle che sono!!! |
ciao io ho le touring proprio per il gs 1150, hanno i coperchi grigio originali bmw(non riverniciate), tenute molto bene, se vuoi ti posso mandare delle foto su email o cell...hanno doppie chiavi e serrature montate a 320 te le spedisco se ok!tra l'altro se il tuo adventure è grigio ci stan da dio!:eek::eek:
|
Anch'io ho il cupolino std in garage. Nuovo perfetto l'avevo cambiato prima di ritirarla.
Se vuoi te lo porto a fiera di primiero. Lavoro lì il martedi. E qualche sabato. |
Ho una coppia di ammortizzatori Ohlins, di cui però non conosco il chilometraggio.
Interessa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |