![]() |
E SONO .....
1000 !
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ragazzi ... Iscritto il 27 Aprile 2004 ... Poi ho conosciuto Franz64, Max 60 e Muntagnin ... ... che mi hanno "entrato" nel comitato organizzatore del Piemukken prima ancora che avessi la mukka .... Poi ho ritirato il nero cancello il giorno che è cominciato il piemukken ... e ho conosciuto tanta gente ... Poi ho anche fatto qualche giro .... 1000 post e un anno! Ditemi eh, cosa avrei fatto senza di voi (e soprattutto senza il Diaulass)? |
Re: E SONO .....
Quote:
Cerea a W |
miiiiiiiiiiii.................. :D :D :D
|
Complimenti!! :D :D
Bel traguardo! :lol: |
:D
|
abbiamo solo 2 giorni di differenza di iscrizione ed appena 2000 mess che ci separano
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
si vabbe pepot con te non c'è storia .........non si puo pensare di avere una scimmia che te l'hai già uccisa .....analizzata .....relazionata .....e sepolta ... :!:
|
Quote:
Okkei a 1000 si paga il caffe....salgo??? |
a mile si paga da bere a tutti... l'ho letto nel regolamento di BU :lol:
vediamo...quanti siamo? :shock: |
complimenti
:smile: |
3000
:lol: :lol: :lol: |
invece a 3000
tutti i forumisti metteno 1 euro e mi regalano una :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono a 1003 - passata la festa, gabbato lo diavolo - e sono presso la casa madre - bodifaiv - se vuoi fare un salto, sei il benvenuto. Sevuoifarunsaltolunedìmaprimadellediecetrentafamm isapere |
......ricche news....
..................on site..... .............................leggi il bakekon .... ................siamo rimasti 8) 8) 8) 8) |
Quote:
|
Quote:
...già....mo ERREERRE....va a dar via i ciap..?? |
snif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |